Ecco alcune foto recenti (ieri) dei miei bimbi pelosi :mrgreen:
Allegato 114039
Questo è il tigrato, che molto probabilmente terremo con noi
Visualizzazione Stampabile
Ecco alcune foto recenti (ieri) dei miei bimbi pelosi :mrgreen:
Allegato 114039
Questo è il tigrato, che molto probabilmente terremo con noi
e queste sono le due "signorine" della tribù,
Allegato 114042
la "pezzata" a destra e la "gattina" a sinistra
La Pezzata ha giá trovato una nuova famiglia pronta ad accoglierla e presto ci lascerá.
Non siamo riusciti a fotografare l'altro maschietto, che è praticamente uguale alla sua sorellina (la "gattina") e anche lui presto sará accolto da una nuova famiglia
bellissimi silvia,
la tigrata ha trovato un bellissimo piano di appoggio,lo zaino di caterina vero?
ciao,fiorella
Fiorella, il tigrato è un maschietto!!!! :ridere6:
Sì, è attratto dallo zaino di Caterina...sará forse per tutti gli accessori che Cate ha appeso??? :mrgreen:
ops,:sad::sad:l'ho detto io che non riesco neanche piu' a leggere bene,:sad::sad:ricordi della settimana scorsa
ciao,fiorella
Che belli che sono diventati! Troppo teneri teneri...verrebbe voglia di tenerli tutti, vero?
Bè, l'importante è che la nuova famiglia li ami come fai tu!Un bacio a te ed una carezza ad ognuno di loro,ciao ciao
ma qunto sono belliiiiiiiiiii!!! La pezzata poi è identica alla mia mary!!!
ma che meraviglia ,come son cresciuti.tante coccole e grattini a tutta lla tua tribu'.ciao miao elena
sono un amore, mi viene voglia di un piccolo micio! baci pelosi
Sono sempre più belli !!! Mi unisco all'augurio di Morgana che trovino una famiglia bella come la tua, bacioni ai micini e a te:kissoflove:
Ciao enrica
Sono dolcissimi!!!!! Baciotti a questi micetti!!!:hi3:
marò silvia mi ero persa le nuove foto... troppo bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ila, ne vuoi una? Stiamo disperatamente cercando una nuova casa per la femminuccia rimasta
Che belli e che teneri che sono..............tanti grattini..............
Bellissimi i tuoi micetti Silvia! ovviamente sono andata anche a vedermi il post dove annunciavi la loro nascita, ebbene sì oggi mi sto dedicando alla sezione degli amici animali del forum.... io adoro i gatti, soprattutto quando sono cuccioli e ne ho anche avuto diversi, solo che abitiamo in una zona maledetta con provinciale annessa per cui o spariscono o vengono falciati sulla strada senza pietà, in più io sono anche allergica, quindi da anni non ne tengo più, però ammazza quanto so' belli!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
un bacione anche ai pelosetti e alla lora splendida mammina
Anto