Alda, la tua birba è una meraviglia, bellissima davvero.
La mia Biancaneve le manda un miao!
Visualizzazione Stampabile
Alda, la tua birba è una meraviglia, bellissima davvero.
La mia Biancaneve le manda un miao!
Che meraviglia questo Forum! La mia Birba ringrazia tutti i suoi nuovi a-micetti (ops) amichetti per la festosa accoglienza, ed io tutte voi che come me condividete la vita con questi piccoli ma grandi amici
http://www.webgif.org/gif_animate/an...magini/149.gif
Un applauso per Alda, sono certa che Birba ti ringrazia ogni giorno per il bene che ha ricevuto e che riceve da te e famiglia.
Inoltre, che dire.....è bellissima. Sempre con tanta invidia mando un mondo di coccole alla piccola pelosa......baci! baci!
Alda ho dimenticato di dirti che le foto sono bellissime. Chiedo ancora aiuto a Orange Juice per postare altri centrini.
In questi giorni ho più tempo mio marito è fuori casa fino a domenica prossima.....
ho mostrato birba a romolino °_°
dice che e' bella e pelosa come lui -.-
e che al posto di nerino vorrebbe avere in casa una micina cosi' !!!!!
( io sono una gattofila redenta , nel senso che nerino ha conquistato il mio cuore come il precedente tom nn aveva fatto , ma mi manca un cucciolo di gatto , non sapete quanto )
nadia
Ciao Nadia, mi piacerebbe molto prendere un altro micino ma mia sorella che ne ha preso un altro dice che si ammazzano tutto il giorno. Il primo è maschio e la seconda una femminuccia più piccola. Pensa che la lazzarona di Birba non vuole vedere nemmeno i micini (5) che ha adottato mia figlia ......tutti tenerelli e dolcissimi...
Il pelo del gatto mi provoca terribili crisi di asma. Riesco a malapena a guardare i gatti in fotografia, come ho fatto x Birba. Alcuni anni fa mio marito e mio figlio mi regalarono, per la festa della mamma un cucciolo
di gatto siamese. Dovettero, dopo alcuni giorni, riportarlo nel negozio in cui l'avevano acquistato. O me o lui........
riciao bibbina
anche io ho problemi con romolino , odia tutti :cani, gatti , e persone , tranne me -.-
veridiana , mi spiace per te , perdi qualcosa di prezioso , io mi addormentavo con franceschino sul petto , sembrava di essere cullati dalle sue fusa
nadia
ke bella la tua gatta.un saluto dal mio spizt tyson tutto x lei.bauuuu!!!