Mille carezze a quell'amore di cucciolotta!
Visualizzazione Stampabile
Mille carezze a quell'amore di cucciolotta!
Allegato 259366 Ecco sono diventata....
Che bella cagnolona che è diventata!
Tante coccole !!!
Bau bau
davvero una bellissima cagnolona, tante coccole anche da parte mia!!!
Cara Amica,
Complimenti per Kira che è molto bella. Fai attenzione perchè è cominciato il periodo in cui morde tutto e può provocare danni. I miei cani, da piccoli, hanno rotto i tubi d'irrigazione del giardino, occhiali lasciati incautamente su un tavolo, scarpe, pantofole, gambe di tavoli, il telecomando della televisione ecc. ecc. Non ti scoraggiare, da adulti sono più saggi. Se non sei già esperta, ti consiglio di portare spesso il cane fuori perchè abbia contatti con altri cani. Non le faranno del male perchè cucciola ed in più femmina. L'educazione inizia già da adesso.
Complimenti e goditi dell'indefettibile amicizia e fedeltà di Kira. Susanna e Oreste
Ti ringrazio per i consigli, la l'educazione della mia Kira è iniziata già da molto tempo, l'abbiamo portata da un addestratore di cani e ci ha dato consigli più a noi che addestramento per lei. Inoltre tranne qualche piccolo morso a una sedia poi non ci ha più rovinato niente, per quanto riguarda il portarla fuori è un piacere. Esce due volte con mio marito e due volte con me in genere ogni uscita dura da 45 minuti a oltre un0ora, più una piccola uscita serale per la pipì che dura due minuti. Abitiamo in appartamento ma siamo fortunati ad avere dei giardini e una bella passegiata vicino casa, più dei recinti per cani dove la lasciamo sciolta e trova i suoi amichetti. Da quando ha avuto il secondo calore è più calma, in quanto ad affetto ne da a dismisura a tutti noi e noi a lei.
complimenti, è stupenda, poi i cuccioli inteneriscono ancora di più.
Ciao Lia
Cara amica,
Dopo avere inviato il mio messaggio mi sono resa conto di aver risposto al tuo primo messaggio quando presentavi Kira. In ogni modo sono contenta che Kira sia ben educata e che siete felici con lei.
Cari saluti
Susanna