Aloha!!!
Gli ho mandato tutti gli accidenti del mondo...
Meticcia scuoiata viva Pipilla non ce l'ha fatta - Bologna - Repubblica.it
A presto!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!!
Gli ho mandato tutti gli accidenti del mondo...
Meticcia scuoiata viva Pipilla non ce l'ha fatta - Bologna - Repubblica.it
A presto!!
hai detto bene .. un mostro .. si meriterebbe la stessa fine
La dovrebbe fare peggio!!!
questi esseri malvagi e indefiniti,
non sono degni di stare al mondo!!!
Lo torturerei giorno x giorno!!!
Ma quanta cattiveria!!!
Ma come si fa!?!?!?
Scusatemi x lo sfogo e x le parole "pesanti"...
ma determinate cose io non le accetto!!!
Baci a tutte!!!
Purtroppo siamo arrivati ad un punto tale che non c'è piu' rispetto ne per animali, persone o cose.Il brutto è che anche se vengono presi non sconteranno mai nessuna pena.Se ci fossero pene molto rigide forse prima di agire ci ripenseranno.Non riesco a capire come fanno,io non riesco a calpestare nemmeno una formica,saro' mica matta io?
non ci sono parole per descrivere tutto questo...che schifo...:furioso:
Che tristezza!!!!
Provo una grande vergogna....non so che altro dire...
:triste:
Mancano davvero le parole per esprimere lo sdegno che si prova per questi mostri...
non riesco nemmeno ad aprire il link (sono impressionabile...) mi basta quello che ho letto, povera bestiola!!
(immagino si tratti di una cagnolina, ma non vedendo non posso esserne sicura..)
è terribile, spero che gli capiti la stessa sorte
ma come si fà a fare queste cose a degli esseri viventi che ti danno solo amore senza chiedere nulla in cambio? P.s mi associo agli accidenti da inviare :angry:
Come detto da altri, non ci sono parole. Sarà difficile prendere gli autori di questo crimine ma , se dovessero riuscirci, ci penserà l'avvocato a far si che la condanna sia insignificante. Che mondo!
cara, non sono gli avvocati che decidono...
non sopporto quando si fa del male ad un animale.
una dolce creatura indifesa!!
chi se la prendo con chi non può reagire è un viagliacco del cavolo!!!!
si aggiungono anche le mie maledizioni a sto mostro!!!!
Malù cara, mi hai fregata! In questi giorni ero riuscita ad evitare di leggere l'articolo! Nonostante i calli sull'anima, certe notizie hanno ancora il potere di farmi stare male! Io continuo a chiedermi, e non smetterò mai di farlo, come ci riescono! Io se sgrido il mio cane, 2 minuti dopo, ho i sensi di colpa davanti a quegli occhioni e me lo spupazzo nonostante la monelleria!
Io auguro a questa gente tutto il male che la vita riesce a procurargli!