Visualizzazione Stampabile
-
L'ultimo arrivato....Leo
Ciao ragazze vi presento l'ultimo arrivato in casa.La sua storia è come molte abbastanza problematica:L'ho trovato sanguinante nel mio giardino di casa allle 10 di sera e immediatamente l'ho portato dal veterinario(per fortuna m'ha risposto subito).La diagnosi era a dir poco catastrofica:lo avevano avvelenato e bastonato,aveva problemi seri al cranio e alla colonna.Il grande Leo (l'ho chiamato così a causa della frattura al cranio che gli ha modificato leggermente il naso rendendolo più largo e assomigliando perciò ad un leoncino in miniatura)invece ha lottato e ce l'ha fatta!ogni giorno sono andata a trovarlo e dopo 2 masi l'ho riportato a casa.Il problema è che a causa della brutta frattura al cranio ogni tanto ha le convulsioni,a volte passano con le gocce che gli do,ora invece è di nuovo ricoverato...e io sono a terra mi manca un pezzo di me...i miei gatti sono come figli per me(dato che non ne ho,ma questo credo che centri poco,amo gli animali,tutti ma stravedo per i gatti).Lo devo tenere separato dagli altri perchè il suo comportamento è strano e gli altri non lo capiscono,ma va bene così sono contenta ugualmente,l'affetto e le cure non gli mancano di certo!!!Ed ora eccolo qui[IMG]http://savepic.net/3328933m.jpg[/IMG]mi auguro torni a presto a casa!Scusatemi lo sfogo!!!:remissivo:
-
Ma esiste ancora certa gente??? :botte:
Che bella storia, meno male che ci sono persone come te con un cuore grande! Il suo comportamento sarà normale dopotutto ciò che ha vissuto, stai tranquilla che dopo qualche tempo di coccole ricambierà. :abbraccio::baciii:
-
Spero che Leo guarisca presto e possa tornare a casa con te...
Un bacione a te che hai il cuore grande e tante carezze a leo...anche lui ha un grande cuore.
-
Certo!!! Te lo auguro anch'io!
Ma come è possibile che ci sia tanta crudeltà in giro??? come si può far del male ad un amore di gatto come Leo?!?...
Menomale ha trovato un animo gentile come il tuo che gli farà capire che ci sono persone capaci di amare i gatti e tutti gli animali.
-
Te lo auguro con tutto il cuore, cara Mirty. Un forte abbraccio :smack!:
-
Spero che torni presto a casa guarito! Ma quanta brutta gente c'è in giro! che pena
Un grande bacio a te e tante coccole al bellissimo Leo:smack!:
-
Forza Leo la tua mamma umana ti aspetta pronta a donarti tanto amore, metticela tutta piccolino
-
povero bellissimo leo,che triste storia! ma ha ha avuto fortuna ed ha trovato te mirty.....spero che torni a casa presto,forza leo che ce la puoi fare!
-
Tu si che sei una vera amica degli animali, e sicuramente Leo l'ha capito e presto tornerà da te.
Un abbraccio da
-
Sono contenta che Leo ti abbia trovata, sicuramente con il tuo affetto gli farai dimenticare la cattiveria alla quale può arrivare l' essere cosiddetto umano.Forza Leo!
-
Grande grandissimo Leo!
Mirty, vedrai che tornerà presto a casa....ne ha passate di peggiori, questa per lui è una passeggiata! E poi sa che ci sei tu che l'aspetti, perciò sono sicura che ce la metterà tutta per tornare a farsi coccolare da te!!
:kissoflove:
-
Ciao ragazze,innanzi tutto Grazie a Tutte sia da parte mia che di Leo!Sono tornata da poco,sono stata sempre dal veterinario da questa mattina presto!Leo si è risvegliatooooo,l'ho toccato accarezzato usando il tocco segreto che ognuno di noi ha per fargli capire che siamo lì vicino a lui e soffriamo con lui!Ha miagolato subito come mi ha vista e mi si è aperto il cuore!Ritornerà a casa sabato,ma domani andrò ancora a trovarlo e fargli le coccole!Come avete ben detto tutte voi purtroppo esiste gente che odia,si diverte a veder soffrire gli animali,e secondo me chi non ama gli animali non solo non ama il prossimo ma nemmeno se stesso!Forse sono cattiva a dire questo,ma è quello che si vede tutti i giorni...purtroppo!Grazie ancora a tutte di cuore vi abbracciamo forte io e Leo!!!!
-
che bella notizia...presto Leo tornerà a casa!!!
Compatisco le persone che fanno del male agli animali...sono esseri crudeli ,che non capiranno mai l'amore e che non proveranno mai la gioia dolce e tiepida che ci offrono,senza nulla chiedere i nostri amici animali.
-
bravo Leoncino!!!!! a casa ti aspettano tante coccole, una anche da me
per chi ti ha fatto male ... non ho parole, o meglio, quelle che ho non le posso scrivere
-
Parole sante mia cara Paola!:baciii::baciii::baciii:
-
A te cara Maria dico solo che io ne avrei una vagonata e avrei davvero voglia di urlarle a tutti,bisogna fare qualcosa e la legge in primis non ci aiuta un gran chè!:tidoilcuore::tidoilcuore:
-
[COLOR="#800080"]ciao Mirty anch'io come te adoro amo i gatti in casa ne ho 9 e sono i miei bambini guai a chi me li tocca anche solo con le parole.bravo Leo che è forte tornera' a casa piu' forte di prima perchè la sua mamma lo aspetta per fargli tante tante coccole.forza leo.miaoooooooo/COLOR]
-
Carissima Mirty,mi hai fatto venire le lacrime . Anch'io amo veramente tanto i gatti e come han gia detto le altre il tuo bellissimo tigrotto guarira e diventera forte alla faccia di chi gli ha fatto del male!!! :abbraccioforte:
-
Leo è stato davvero fortunato ad avere incontrato te dopo quello che gli è successo! Vedrai che andrà tutto bene! Un abbraccio, Fra.
-
Grazie di cuore a tutte!:baciii::baciii:Oggi lo vado a prendere,ieri sera sono tornata alle "21.30" ed ero un pò cotta ma felice di vederlo così migliorato.Spero di potervi postare alcune foto!http://zezete2.z.e.pic.centerblog.net/c5b71d95.jpgIntanto,buon sabato!
-
allora? Leoncino bello come stai? una nasatina dalle mie pelose
-
Ciao ragazze,siam tornati a casa!!!!!!Maria ,Leo ha apprezzato la nasatina anche se adesso è tutto preso per togliersi la fasciatura,credo che ce la farà![IMG]http://savepic.net/3295996m.jpg[/IMG].Devo dire che Leo è cambiato un pò,non miaogola più ma fà dei versi,il problema è che è un continuo,non la finisce più di parlare...almeno mi fà compagnia!Inoltre ha cambiato modo di bere(se riesco a capire come funziona la macchina fotografica ve lo invio)ovvero bagna la zampina e se la porta alla bocca leccandola!Queste per ora le novita',l'importante e che lui stia bene per il resto non importa proprio,come la cicatrice
-
(cavoli ho sbagliato ma farò 2 post)Che gli è rimasta sul collo[IMG]http://savepic.net/3297020m.jpg[/IMG]!Per me è bellissimo ugualmente e a lui certamente ,beh non gliene può fregar di meno!!!!Devo annotare tutti i cambiamenti che ha sia caratteriali che di postura...un bel lavoretto a casa che faccio volentieri!Buon fine settimana a tutte e pprrr prrroh pprreh da Leo!(traducete voi per favore):vittoria:
-
bentornato a casa grande leo!!! dai, i momenti brutti sono passati!!! ora hai una mamma umana dolcissima che si prenderà cura di te e ti farà dimenticare quei cattivoni che ti hanno fatto tanto male!!!! e da parte mia tante carezzine sotto al musetto!!! francesca
-
ciao meravigliosa creatura! bentornato! Non fare il briccone mangia i croccantini, non la fasciatura, salamotto!
-
Bentornato a casa Leo!!!
Hai ragione ...è bellissimo!!!
Tante coccole.
-
Forza, dolcissimo cucciolotto!!!!! :smack!::abbraccioforte:
-
Benvenutoooooooooooooooooooooooooooo!!! fagli dei grattini anche da parte miaaa :hiya!:
-
Bentornato Leo, adesso puoi stare tranquillo , nessuno ti farà più del male!!!!!
un miao da parte mia
-
Grazie di cuore ragazze a tutte voi:give-me-five:per il sostegno i complimenti,ma sopra ogni cosa per amare gli animali come li amo io!http://img-fotki.yandex.ru/get/6210/...ab9_75f02149_SUna leccatina da Leo!A presto con aggiornamenti,grazie grazie grazie ancora a tutte!!!!!!)))
-
Una carezza e un Bacio a Leo!!!:)