Ecco qua le mie pelosone coccolose !
Questa è Mia
E questa è Lanera
Bacioni-oni-oni!!
Visualizzazione Stampabile
Ecco qua le mie pelosone coccolose !
Questa è Mia
E questa è Lanera
Bacioni-oni-oni!!
belle,la nera è inquietante pero',ciao,fiorella
Non amo i gatti, ma devo riconoscere che sono belli esemplari. Ciao
Lanera è coccolosa al massimo grado.
Se è fuori in giardino e vede attraverso la finestra qualcuno di noi, entra a fare e prendere le coccole, poi torna ad uscire!!!
A presto!!
ke belle malù..... sai ke avrei detto ke lanera nn era la + ruffianina.. in questa foto ha uno sguardo da prima donna :mrgreen:
sono tutti e due meravigliosi quella nera sembra una pantera in miniatura
si vede che ricevono tanto amore.
:lol: :lol: :lol:
ma che belle queste pelosine la nera ha lo sguardo da furbetta e mia piu' dolce coccolona.belle belle .e gedeone sara' altrettanto.ciao ciao elena
Le due coccolose si lasciano fotografare, quasi le vedi mettersi in posa... sono buffissime!!!
Gedeone ha paura di tutto e finora sono riuscita a fotografargli solo la schiena o la coda!!!
Poverone, chissà cosa ha passato nella sua vita!!!!
Bacioni a tutte !!!
Si malu' chissa' cosa avra' passato povero gedeone,ma son sicura che arrivera' il giorno in cui una vostra carezza,coccola la chiedera' e ne sara contentissimo.Ho visto comportameti cosi' anche al gattile.vedrai che bella sorpresa ti fara' gedeone e sara' il suo mod per ringraziarvi per quello che fate per lui :D :D .ciao ciao elena
Ciao Elena,
vedi Gedeone, quando ti vede, ti viene incontro, ti fa gli occhioni dolci, si struscia nelle gambe, ma le poche volte che mentre mangia sono ruìuscita a sfiorargli il pelo, salta all'indietro e fa qualche passo indietro e ricomincia a mangiare solo quando mi sono allontanta.... Ormai è un anno che è con noi... pensavo che un po' di fiducia l'avesse ormai!!!
A presto!!!