Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
La solita storia :(
..Segregare gli animali in casa..non serve a nulla!! ..Anche loro hanno bisogno di uscire e prendere un po d'aria..sempre che questo non comporti dei pericoli..e ieri il mio piccolo Vasco il pericolo se l'è trovato davanti..e non è riuscito a riconoscerlo..il pericolo in questione si chiama VELENO!! ..Quello che i soliti vicini stronzi mettono nei loro schifo di giardini..che per me son gabbie mortali..per chissà quale squallido motivo..perchè non voglio pensare che lo facciano di proposito per uccidere un gattino indifeso..che è uscito solo per giocare un pò..visto che è pure sterilizzato!!..!!
..Fortunatamente è tornato a casa per tempo..e ho potuto riconoscere subito che qualcosa in lui non andava!!
..I sintomi erano i seguenti..Vasco sembrava "terrorizzato"..si grattava con violenza l'orecchio e gli tremava la testa!!!! ..Si reggeva a fatica in piedi..e aveva le vertigini..se provavo a sollevarlo per tenerlo in braccio..miagolava come se avesse paura di cadere..all'inizio ho pensato fosse un otite..perchè sta sempre vicino al camino..e magari uscendo fuori poteva aver preso freddo..ma la diarrea improvvisa mi ha tolto ogni dubbio..era Veleno!! ..Stamattina l'ho portato dal veterinario..e ha confermato i miei sospetti..! ..gli ha fatto una puntura e deve tenerlo sotto sedativi per 12 ore!! ..Poi dovrà fare la dialisi sempre se risponde bene!! :( ..mi ha detto che son stata brava a riconoscere i sintomi..e che l ho portato per tempo in ambulatorio!! ..Stanotte ho "dormito" con lui..per tenerlo sotto controllo!! ..Spero solo si salvi!! :( ..non è possibile vivere con l'angoscia di far uscire i gatti fuori!!..NON ESISTE!! :( me ne hanno già sterminato altri così..stavolta ho capito subito..per esperienza..ma un esperienza fatta di sofferenza..vi assicuro che avrei preferito non averla!!!
..ora aspetto la sua chiamata..che ansia mamma mia :( :( ..ci mancava solo questo ..in questo periodo di me***!!!!
..Vi faccio vedere una sua foto!!
-
Re: La solita storia :(
:shock: :shock: :shock: è la ripetizione della storia di fantasy,allucinante,ciao,fiorella
dolcissimo vasco.
-
Re: La solita storia :(
ci risiamo ancora con ste poveri animaletti lo prendessero loro
il veleno e provassero quello che fà.e qui mi fermo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil:
-
Re: La solita storia :(
..Per fortuna il piccolo Vasco è fuori pericolo!!! E' stato preso per tempo!!! :) E' anche ritornato a casa..e ha ripreso a correre e a giocare con la piccola Joey! :) che meraviglia..stanotte non mi ha fatto dormire nulla :D mi svegliava in continuazione per giocare..mi faceva gli agguati ai braccialetti hihihih!! Non ho dormito nulla..ma svegliarmi ogni volta sentendo la sua presenza..mi dava un'immensa gioia!!!
-
Re: La solita storia :(
Ma povero Vasco è cosi piccolo povero......per fortuna ora sta meglio.Brava che hai saputo riconoscere i sintomi.una carezza al piccolo Vasco.ciao ciao elena
-
Re: La solita storia :(
..Grazie Ele..sarà il nome azzeccato..la sua è propri una vita spericolata..non ha nemmeno un anno e ne sta passando di tutti i colori..!! :( è già la seconda volta che lo strappo alla morte..la prima volta gli erano venute delle crisi respiratorie..anche'esse capite per tempo..erano dei vermi che ha ereditato dalla mamma..randagia..che gli ostruivano le vie respiratorie perchè gli stavano salendo nei polmoni..qualche giorno di ritardo..e sarebbe morto soffocato :( !! Uff..speriamo ora stia un po tranquillo..e che cavolo! :(
-
Re: La solita storia :(
Non so proprio con che coraggio certa gente riesce poi a guardarsi allo specchio, vedendosi davanti una persona senza cuore!
Sono contenta che quel frugolino dalla faccia furbina di Vasco stia bene, meno male!!!
Bacioni-oni-oni e tante coccole a Vasco!!!
-
Re: La solita storia :(
..Grazie Mille ragazze.. :) siete dei Tesori!! :*
-
Re: La solita storia :(
Silvietta, ma che dolcissimo è il tuo Vasco????
Troppo bello! Sono felice che sia fuori pericolo.
E per quel ...... che l\'ha avvelenato non ci sono aggettivi abbastanza appropriati :evil: :evil: :evil:
-
Mi rifiuto di accettare che esistano delle persone così crudeli!
è terribile e trovo inaccettabile che nel 2010 in italia accadano ancora cose di questo tipo... ma purtoppo succedono... e mi mettono tanta tristezza!
spero che ora non succeda più nulla di male al tuo spericolato peloso.
ciao ciao
lorenza