Visualizzazione Stampabile
-
La mia bambina Lia
:sbatteregliocchi: saluti amiche, questa è la mia bambina Lia, è stata operata di displasia, non potevamo lasciarla così male, adesso a ritrovato la felicità.
Da quando ero una bimba mio padre aveva una sola cosa buona: amava gli animali e le piante, sempre me diceva: Chi non ama queste cose, non potrà essere capace di amare a nessuno, neanche se stesso.
nel mio paese, dov'e abito, tutti sono felice di vederme, come amo alla mia bambina, la coccolo, a volte mi fa impazzire perchè è molto testarda, ma lei mi ha aiutato moltissimo a sorridere, a non pensare delle cose triste.
baci a tutte e grazie per questo spazio dei nostri amici.
Adesso vorrei un gatto ma non possiamo, ma a Cuba li avevo, la mia donna, bisuta per 18 anni, una cagneta bellisima e il mio negri, un micio nero.
baci a tutte
http://i33.tinypic.com/2lclmx2.jpg
http://i33.tinypic.com/2c0lfr.jpg
http://i35.tinypic.com/wtvsxi.jpg
-
Mi sono innamorata di questo splendore!!!!
-
bellissima ,è un amore:kissoflove:
-
-
grazie amiche, veramente è così, un amore di canina.
baci e grazie
-
wow che bella fotomodella è bellissima un bacione anche a te.
-
Che bella e' un labrador vero???
Giovanna
-
Il tuo papà aveva ragione! Due abbracci: uno per te e uno per questa meraviglia! Fra'.:kissoflove:
-
stupenda!!!!
il mio Nelson se ne innamorerebbe di colpo!!!!
:bye3:
-
Oh Marener,é così carina! Io adoro gli animali, a volte sono meglio degli umani... un bacetto a te e a lei!
-
saluti amiche, scusate che entro adesso di sera ma ero fuori casa. tante grazie per i vostri complimenti
Lia è un labrador che ne ha 16 mesi,l' abbiamo presa in un allevamento, era l'unica, era un pò triste, e sempre con paura, ( aveva abuto un altro padrone) dopo lei ha visto che a casa era amata, e stava meglio, ma un giorno pianggeva, aveva dei dolore, e abbiamo visto che aveva una displasia al anca. Siamo andati al veterinario e con glio occhi chiusi abbiamo fatto un intervento, poverina, ma adesso gioca, corre, fa di tutto anche comanda hahahahaha.
I cani, anche i gatti sono stupendi, a Cuba, una signora è stata salvata del suo gattino, quando i ladri volevano entrare a la sua casa. è meglio, a volte( e dico a volte perchè ci sono persone belle) sono meglio che tanti umani che dopo maggiare della mano, fanno male per niente.
tanti baci a tutte. e li darò i baci a Lia di parte vostra. :)
-
Marener , sei dolcissima .
-
-
Ciao Marener, Lia è bellissima , ha un musino tenero da baciotti. Anche io amo gli animali ed è vero quello che dici.
Un bacione grande a te e a Lia:kissoflove:
-
Marener, la tua Lia è bellissima!!! Complimenti a lei ma soprattutto a te per l'amore che hai nei suoi confronti!!!! Io ho un gatto e lo vogliamo bene come se fosse un bimbo!!!!! Ciao!
-
Salce Lizzy e orange, siete molto gentile, dov'è faccio sport, c'è una gattina bellisima, e lei gioca con me, vorrei avere anche un gatto, mi piaciono molto. A Cuba avevo la mia Donna( la cagneta) e Negri, un gattino bellisimo, sempre giocava con la cagneta, sembrava un paradiso, e pensare che a Cuba quando una persona non si trova bene con l'atra se dice2 sembrano cane e gatti" ma io non capisco come possiamo dire certe cose, quando a volte gli animali vanno più d'accordo che gli esseri umani :O
baci e grazie, ero fuori città ieri, è per quello che rispondo adesso. baci e grazie a tutte vuoi
-
Bellissima!!! Complimenti! Un abbraccio a tutte e due!
-
Anche quì si dice che 2 persone sono come cane e gatto se litigano... ma confermo che è una teoria sbagliata, soprattutto se cane e gatto stanno nella stessa casa! :)
E' veramente bella, e voi siete delle belle persone perchè prendersi così tanta cura di un animale malato, non è da tutti...
Vi auguro tanti giochi felici!!! :D
-
grazie amiche, ieri siamo stati nel Cerro, è a Vr, Lia ha fatto di tutto e di più hahahahaha, siamo ritornate alle 4 mattino, era per questo che non avevo entrasto nel forum, oggi ha solo dormito come un angelo. e domani un altra faena. vorrei sapere una cosa, Lia ogni volta che fa i suoi bisogna abbaia, è questo normale?
-
Ciao! Se lo fa sempre, è un modo per esprimere soddisfazione o comunque comunicarti qualcosa. Lo fa anche Snoopy, tipo piccolo guaito di gioia. Se invece è un episodio recente, vedi che non sia un lamento, magari ha l'intestino un po' pigro o ha mangiato qualcosa che le ha dato un po' fastidio. In ogni caso tranquilla, i nostri amici sanno farsi capire benissimo! Un :abbraccio:
Vivy
-
grazie vivy, sei molto gentile, penso che sia la allegria, perchè lo ha fatto da sempre, ma io non facevo molto caso. tanti baci, e uno a Snoopy, che è molto bello, direbbe BELLISIMO. :D
-
Marener, complimenti per la tua Lia, ha degli occhioni dolcissimi
Ciao!
-
grazie Silvia, è vero, ha degli occhi belli, quando fa qualcosa non posso dirle nulla con solo guardarla. hahahaha. baci e grazie
-
é bellissima!! Questa cagnolona è bellissima!!!!! Complimenti!! Tu hai detto che non puoi prendere un gatto, e io non posso prendere un cane... Insomma, ho solo 14 anni e quindi è mio papà a decidere e lui non ne vuole... Comunque la tua cagnolona è fantastica!!
-
saluti Sabri, vedria che un giorno potria prendere un bel gatto.
Mia mamma sempre ha avuto paura dei cane, anche piccoli, ma un bel giorno lei ha acettato il avrere la mia cagneta, Donna( era a Cuba)
tanti saluti e tante grazie per il vostro complimenti per la Lia.
baci a tutte