Su suggerimento di Fiorella apriamo questa nuova sezione per discutere a 360° dei nostri amici animali.
Nella speranza che l'iniziativa abbia il vostro gradimento non rimane che dare "parola" ai nostri simpatici amici :) .
Visualizzazione Stampabile
Su suggerimento di Fiorella apriamo questa nuova sezione per discutere a 360° dei nostri amici animali.
Nella speranza che l'iniziativa abbia il vostro gradimento non rimane che dare "parola" ai nostri simpatici amici :) .
grazie ammy,le nostre amiche amanti degli animali te ne sono grate,ciao,fiorella
io ne sono felicissima [attachment=0:7306b]Amico.gif[/attachment:7306b] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Ammy , e grazie a Fiorella per l'idea.......baci....baci....
Ci speravo che si aprisse un argomento sugli animali!!!Alle volte c'e' proprio bisogno di un consiglio specialmente se ti regalano un cucciolo di una specie che non hai mai allevato prima!!!Grazie Ammy e anche Fiorella...
Fiorella sei una grande e Ammy è fortissimo! Sì, pensiamo anche a questi nostri amici, parte integrante, ormai, della famiglia! Grazie!!!!! :D :D :D :D
Complimenti ad ammy e fiorella!!!!!
Ciao,
che bello... :D
i miei complimenti per questo carinissimo pensiero :D :D :D
E allora cominciamo a scambiarci gli auguri! Questo è un Buon natale "canino" da parte del mio Kruz, rinominato, per l'occasione,Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Santa...Kruz!!
che tenerezza anche questo,auguri kruz,ciao,fiorella
grazie ammy e grazie a fiorella per questa iniziativa.ora vado a postare qualche foto dei miei quattro moschettieri :D :D :D :D .ciao elena
Fiorella, grazie per aver pensato a questo angolino per i nostri amici
e grazie anche a te Ammy per averlo realizzato ;)
Ho scoperto proprio ora questo nuovo spazio!!
Bellissima idea!!! :D :D :D
[attachment=0:a640f]2 micetti.jpg[/attachment:a640f]
Anche da parte di Lanera , Mia e Gedeone ( un belllissimo gattone randagio grigio che ha trovato rifugio e cibo nella mia legnaia)
A presto!!!
mi sono eprsa questa bellissima novità
grande fiore !!!!!!
vado ad aggiungere le mie pesti