Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Il nostro Lucky!!!!
Buonasera a tutte care amiche!!!!
Volevo presentarvi il nostro cucciolo....ha 3 mesi e si chiama Lucky, è un bastardino...l'abbiamo portato a casa lunedì, è adorabile, si sta ambientando benissimo e ci da un sacco di soddisfazioni!!!!
Spero conquisti anche voi come ha conquistato noi!!!!
-
:entusiasta:Elisabetta è bellissimo! Mi piace un sacco! Che occhioni dolci!:entusiasta:
Ma è di taglia grande? Ha delle belle zampotte.... dagli un baciotto da parte mia!:dog:
-
-
Che bello!!!!! E' adorabile...ma ha delle belle zampotte!!!!!!!!!! Mi sa che crescerà!
-
Ma è dolcissimo con quel musetto tutto nero!
-
ma che meraviglia!!! come si fa a non lasciarsi conquistare!!! complimenti per averlo adottato,vi ripagherà con tanto amore...quelle zampotte,me lo mangerei di baci!
-
Dolcissimo Elisabetta!!!! ^_^
Il nome è davvero azzeccato.............è stato proprio fortunato a trovare dei bei padroni!!!!
-
Che dolce che è...ci credo che vi abbia conquistato! Complimenti a voi per averlo adottato e mille carezze a Lucky!
:dog:
-
Grazie mille a tutte!!!! Eh già, ha proprio delle belle zampotte, non sappiamo quanto grande diventerà...sua mamma è media taglia...il papà però non si sa.
Sta diventando furbissimo, ora ci riconosce e se fosse per lui starebbe a giocare con noi tutto il giorno!!! Tra il cane e finire la casa e le vacanze sono 3 settimane che non prendo in mano ago e filo!!!! Aiuto!!!!!
comunque dai, spero di sistemarmi presto e tornare a ricamare, mi manca!!!!
Ah, piccolo particolare che non si vede...ha le zampine bianche davanti, appena riesco a fargli una foto decente la metto!!!
Buona domenica a tutte!!!!
-
Avresti potuto chiamarlo "due calzini" come il lupo di Balla coi lupi! :ghignata:
-
posso dirti che è bellissimo?!?...ha un sguardo che non può non conquistare chiunque!
Mi piace anche il nome.
Un abbraccio a Lucky!
-
Bellissimo il tuo Lucky!!! ha un musetto dolcissimo e tu sei stata fantastica ad adottarlo, brava!
Un bacione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Avresti potuto chiamarlo "due calzini" come il lupo di Balla coi lupi! :ghignata:
Bello!!! e bello anche Kevin :ahahah:
-
Il cagnolino è bellissimo, mi hanno colpito molto gli occhi, ha uno sguardo tenerissimo!
Stropiccialo di coccole da parte mia:bye3:
-
amore come sei bello!!!!!!! sei da sbaciucchiare tutto!!!!!!
-
Grazie a tutte ragazze!!!! Scusate la mia assenza ma a casa non ho l'adsl e non posso connettermi da pc!!!!
Mary, mia suocera l'aveva proposto come nome...ma abbiamo preferito chiamarlo Lucky...perchè a parere nostre è stato davvero fortunato!!!!!