Visualizzazione Stampabile
-
il mio piccolino
ragazze vi presento il mio piccolino ,
si chiama martin, era in giro da solo ,
è passato davanti alla mia casa ed è entrato ,
ci ha scelto come sua famiglia ,
sono tre giorni che è con noi , è un tesoro e un coccolone ,
eccolo con il mio piccolino ,cioè i due piccolini di casa ,
-
Ma è bellissimo, Manu! Anzi, sono bellissimi i tuoi piccoli di casa! Hai fatto un bel gesto , quello di dare un tetto, pappa e amore a quel piccolo trovatello, vedrai che saprà ricambiarti con tanto affetto e tanta allegria..i cuccioli di gatto sono dei giocherelloni simpaticissimi!
Una coccola speciale al piccolo Martin.
-
Bellissimo il piccolo Martin,brava Manuela ,brava anche alla tua famiglia per aver adottato il piccolino.tante coccole al piccolo e complimenti entrambi i tuoi piccoli di casa sono stupendi.miaoooooo
-
bellissimo il tuo piccolino Manu, scommetto che è già il reuccio di casa!!:occhiolino5:
ciao baci e una carezza al micetto!!!!
-
Furbo il piccolino, sapeva dove trovare amore e calore
Un abbraccio Lia
-
Meravigliosi i tuoi piccolini!!! Hai fatto un bel gesto Manu ad accogliere il pelosetto in casa, è bellissimo e si sente perfettamente a suo agio in braccio al tuo ragazzo, sa di essere stato fortunato a trovare voi! Ricambierà il vostro amore e porterà allegria!
Baci a voi tutti e coccoline al gattino:abbraccioforte:
-
Bellissimi i tuoi piccoli di casa...mi sa che Martin si è ambientato subito.:smack!:
-
grazie ragazze ,
si il piccolo si è ambientato subito ,
sono 5 giorni con oggi che è con noi ,è diventato ancora più bello ,
è un asinello, tutti i buchi sono i suoi , salta dappertutto ,
mi sale già da solo sul letto , è un piccolo fenomeno ,
sarà perchè io di gatti non ne ho mai avuti ,
ma è veramente super ,
baci
-
La “adozione” di Martin è un bel gesto.
Un gattino intelligente … si ha scelto la casa “giusta”. :occhiolino5:
-
ma è proprio piccolino Martin!! fortunato ha trovato una famiglia che gli saprà dare tanto amore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elli
La “adozione” di Martin è un bel gesto.
Un gattino intelligente … si ha scelto la casa “giusta”. :occhiolino5:
Elli ha ragione, Martin è un cucciolotto intelligente!:yes!:
-
manu ma è un silvestrino bellissimo!!! che fortuna il piccolo martin ad avere trovato una famiglia che lo ha accolto con tanto amore,complimenti anche per l'altro tuo piccolo di casa,un abbraccio
-
Manu, Martin vi ha scelto perchè sentiva che da voi avrebbe avuto amore. Siete stati bravi ad averlo lasciato entrare a far parte della vostra famiglia!
Vedrai che sarà uno spasso vederlo crescere, vedere i suoi progressi giorno per giorno, un po' come per un bimbo piccolo :ridere6:
Benvenuto Martin!
-
Allegati: 1
-
Wow Martin è bellissimo,quant'è cresciuto!!!!!Ha un musetto dolce dolce....tante coccole a Martin!!:abbraccio:
-
è bellissimo e da riempire di coccole :bye3:
-
Com'è cresciuto il piccolo Martin..sta diventando un bellissimo gattone! Una carezza ed una coccola speciale per lui.
-
Ma che meraviglia, e' bellissimo!!!una mega carezza e tante coccole!
-
Manu, è troppo bello!
E' cresciuto tantissimo e si vede che è amato e coccolato...non ha più quell'aria spaurita della prima foto ...
Sai, assomiglia tanto ad una dei cuccioli che ha avuto la mia Biancaneve nel 2010, e che abbiamo regalato ad una compagna di classe di Alessandro
guarda qui....http://www.megghy.com/forum/f62/sono-nati-15792-4.html
E' la gattina nel'ultima foto del post 32 (la foto con mamma gatta) ....che ne pensi?
:kissoflove:
-
è vero , assomiglia tantissimo al tuo cucciolo ,
sono davvero stupendi ,
ragazze grazie a tutte
bacioni da martin
-
ma che capolavoro!!! proprio bello!
una carezzina da zia francesca
-
Ma è super bello il tuo Martin!!! Come è cresciuto...tante coccoline al cucciolone e un abbraccio grande a te:miacara::smack!:
-
ecco il mio martyn ,
adesso ha dieci mesi , ed è bello come appena arrivato
http://uppix.net/m73Q23s.jpg
http://uppix.net/el8V6Ss.jpg
-
Wow é davvero meraviglioso!!ha degli occhi profondi e magnetici, complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
No, adesso è moltoooo più bello, ed ha il musetto felice di chi ha trovato una bella famiglia! Un bacione grande a tutti voi e una coccolina a Martyn:smack!:
-
E' diventato un bellissimo gattone, ha un profilo stupendo, proprio da francesino! E, soprattutto, si vede che è un gatto felice e ben tenuto, complimenti!