Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara69
Ciao Oensa82 sono Barbara69, volevo dirti che sono da Mogliano Veneto, ma lavoro a Biancade di Roncade ancora più vicino a Breda di Piave. Sicuramente ci saremo viste da qualche parte!!! La Sissi ha già 7 anni e purtroppo lo fatta sterilizzare all'età di 2 anni, perchè non mi faceva dormire la notte. Mi è dispiaciuto tantissimo, ma vedo che dopo è stata calma, buona e la porto sempre via con me quando vado via e non si lamenta mai. Un abbraccio a tutte e chissà che non ci incontriamo cara Oensa82. Ciaooooooooooo
Ciao! siamo proprio vicine vicine! vado dal dentista a Biancade mentre mia sorella abita a Roncade. a Mogliano conosco una ragazza con la quale ho lavorato tempo fa... si chiama Mara. Probabilmente da qualche parte ci saremo anche viste!
7 anni? che meraviglia! immagino sia parte effettiva della famiglia! Poi ha un visino bellissimo e super espressivo la tua Sissi! cara!
Mi sa che se non le troviamo un moroso finisce che la sterilizziamo anche noi. ma sono ancora fiduciosa!
ciao ciao e buona giornata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Anche la mia micia è per la prima volta in cerca di fidanzato e non perde occasione per cercare di scappare di casa. L'altra sera siamo riusciti a riacchiapparla...era in "compagnia" di un randagione spelacchiato e senza un'orecchio!!! Ma non si poteva trovare un fidanzato più bello!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Appena finisce il periodo del calore la faremo sterilizzare.
he! sarà stata attratta dal fascino del bel mascalzone!
povera! operazione in vista... non la invidio... ma se scappa è una buona idea.
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oensa82
ma cosa combina da sterilizzato? che scene!
ciao
praticamente fa gli agguati a tenebra e ..come dire..gli salta proprio a cavallo :D e lei naturalmente nn vuole :D
-
ha ha!!! è proprio incorreggibile allora! povera tenebra! ciao