Oh Anna, che dolcezza! Hai visto che sei riuscita a fargli le foto..si è messo pure in posa! E' davvero un tesoro e...complimenti al pancino: è tondo come una mela! :cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Oh Anna, che dolcezza! Hai visto che sei riuscita a fargli le foto..si è messo pure in posa! E' davvero un tesoro e...complimenti al pancino: è tondo come una mela! :cuore1:
Ciao Anna
Che bello che sta diventando, trottolino amoroso!!Hai altri gatti vedo quanti sono?
un bacione al piccolino..:cuore1:
troppo troppo bello ,
è veramente un amore ,
ti conquista il cuore ,
che dire ,TI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bacioni
marina questo è il sesto....per un po' basta!!! manu,ci son tanti piccolini che cercano casa! morgana quando ha appena mangiato ha il pancino come una palla...
lo so anna ce ne sono tanti che cercano casa ,
ma il mio micetto è talmente viziato che mi fa alzate 3 o 4 volte per notte ,
pensa se ne avessi due ?
baci
Ma come si fa a resistere a un batuffolo così tenero??? :tidoilcuore:
Anna è bellissima...bellissimo...:dubbio-3:.....a proposito: se è maschio, per il nome che farete?
manu,pensa che anche mio marito si alza di notte,perchè ha viziato i nostri gatti.....per il nome ci stiamo pensando,ma non riusciamo a trovarne uno che piaccia a tutti...
Ma che bello...ed è piccolissimo,gli altri gatti sembrano dei giganti vicino a lui...sembra un topolino.
Sei micetti, che meraviglia!! ti propongo un nome se maschietto Salvo se femminuccia Mina..Allegato 334129
Anna sto guardando il tuo piccolo e mi sono commossa ...
sei una persona speciale come sempre !!
E' di una dolcezza infinita tutta panciotta e occhioni !!