ossignur tutta sparlusenta :ridere6:
darà del filo da torcere al bau :) mi sembra di aver già capito che se n'è fatto una ragione
miauz ila
Visualizzazione Stampabile
ossignur tutta sparlusenta :ridere6:
darà del filo da torcere al bau :) mi sembra di aver già capito che se n'è fatto una ragione
miauz ila
il bau è pacioccone come pochi e non ha ancora capito che le mie sono gatte e non cagnolini un po' strani :ahahah: ma l'importante è che si divertano e per ora pare sia così
che bellezza che è dalila,diventerà una vera leonessa in miniatura,bellissima la foto mentre gioca col cagnetto a zampe aperte!!
Ma che bella!!!!
Così rossa di pelo...diventerà un gatta vamp!
:wooo: che bella Mariaaaaa, e' stupenda Dalila! Meravigliosa, ha quel musetto furbetto...ma con quegli occhi li ti fa sciogliere in un brodo di giuggiole:sbatteregliocchi:bella, bellissima!!Poi deve essere morbida morbida, e' un amore!
Ne so qualcosa di mici pestiferi;) Pero' portano tantissima gioia in casa a grandi e piccini.
Un bacione a te ed una strizzatina alla rossa!
Wow,Dalila è a dir poco STUPENDA!!!!!!ma ti prego Maria,rendimi le lenzuola mi servono!!!!Leo,le rivuole ha detto che ne ha diritto visto che è arrivato prima lui(febbraio)di Dalila![IMG]http://savepic.net/2949976m.jpg[/IMG]é proprio maleducato!:yes!:
ma che amore è questo qui??? Beeello della zia!!!!!
Dalila è stupenda!!!! che arie da furbetta! E che dire di Leo...sembra un pacioccone, ma è solo l'attimo del riposino...:ridere6:
Bellissimi questi mici
Tante coccole a tutti e due, anzi a tutti e tre, il dolcissimo cagnolino...