Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ecco Biancaneve
Ho solo queste foto (a mio marito è andato in palla il computer e ha perso parecchi dati), ma presto gliene farò altre.
E`nata ad Aprile e noi l'abbiamo "trovata" su facebook ..era l'ultima rimasta da una cucciolata di 5 e appena l'abbiamo vista ce ne siamo innamorati :D :D .
E' con noi da inizio luglio e ormai fa parte a tutti gli effetti della famiglia. E' una coccolona, soprattutto quando vuole la pappa :mrgreen: :mrgreen: e ogni tanto combina qualche guaio
Il nome l'hanno scelto i bimbi...appropriato, vero ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Re: Ecco Biancaneve
che bella abbracciata all'orsacchiotto,ciao,fiorella
-
silviaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma è nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè io ero convinta che fosse bianca????? certo il nome mi ha ingannata.ed io che per lo swap ho pensato a lei e l'ho fatto bianca ed invece non lo è.Assomiglia al mio Nerone ,è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa coccolona come hai scritto tu ,la foto abbracciata all' orso è meravigliosa coccolosa.bella bella.ciao elena
-
Allegati: 1
qui sul forum ho trovato uno schema che sembra la sua foto :mrgreen:
p.s. nell foto non si vede, ma Biancaneve ha il pelo piuttosto lungo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da èlena
silviaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma è nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè io ero convinta che fosse bianca????? certo il nome mi ha ingannata.ed io che per lo swap ho pensato a lei e l'ho fatto bianca ed invece non lo è.Assomiglia al mio Nerone ,è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa coccolona come hai scritto tu ,la foto abbracciata all' orso è meravigliosa coccolosa.bella bella.ciao elena
Elena, in effetti il nome trae in inganno, ma ai bambini piaceva e quindi... :mrgreen: :mrgreen:
forse dovremmo cambiarglielo in Biancanera,anche se di bianco non ha proprio niente ;) ;)
-
Elena ma il banner che mi hai mandato è bellissimo così...e poi chi lo sa...magari prima o poi ne adotteremo una anche bianca !
-
che bello sembra una pantera nera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
oddio troppo bella
mi viene da ridere ke la tua nera l'hia kiamata biancaneve
la mia bianca l'ho kiamata tenebra :mrgreen:
-