Che bella che e', mamma mia com'e' diventata grande!!!
Visualizzazione Stampabile
Che bella che e', mamma mia com'e' diventata grande!!!
E' proprio carina come la padroncina!!!!!!!:tidoilcuore:
una meraviglia questa bimba a quattrozampe!!!
Che tesoro di gattaaaaaaaa!!! Vien voglia di affondare la mano in quel suo soffice pancino e di farle tante coccole!
Fallo tu da parte mia, ti prego!
:cuore1:
Miaoooo!!!! ma è bellissima questa miciotta miciosa,complimenti è tenerisssssima!!!Una coccola a Calliope
Hahah!
Tranquilla possiamo farli conoscere! Anche lei è stata sterilizzata, i gattini mi piacciono tanto ma loro ne fanno anche tanti e onestamente non è possibile accudirli tutti, non voglio essere cattiva ma non è facile trovare casa ai gattini.
Si menomale che ha cambiato interesse! hihi Perchè fino a qualche mese fa dovevo ricamare con lei sulle mie gambe, e ogni tanto allungava una zampetta per appropriarsi di una matassina! hihi
Che tesoro...è bellissima.
una coccolina per Calliope.
Seriamente:Sì hai ragione,io un anno in casa(avevo spazio a iosa..)ne avevo 37,tra cuccioli mamme e papà!!!Ora mi sono limitata a 4 spero....ho la gattite cronica!...Un pò meno seria:pensa che poteva combinare se si appropriava dell'ago:crocigattosi ricami!!:abbraccioforte::abbraccioforte::baciii::b aciii::baciii::baciii:
mamma mia Monica vedendola sembra morbida morbida, tutta da coccolare e accarezzare, proprio una favola la tua micia!!!!!!!!!!! :cuore1:
ps: meno male che non ti sta più in braccio mentre ricami, non oso pensare col caldo in arrivo... casomai dalle qualcosa da leggere ecco!!:occhiolino5::smack!: