mi dispiace tantissimo Andy,so che è un momento difficile ,ma pensa a quanta gioia ti ha dato,purtroppo per legge di natura loro vivono meno di noi,un abbraccio grande
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace tantissimo Andy,so che è un momento difficile ,ma pensa a quanta gioia ti ha dato,purtroppo per legge di natura loro vivono meno di noi,un abbraccio grande
E' sempre triste quando un nostro amico peloso se ne va, è come se si portasse via una parte di noi...
A mente fredda, potrai solo che ricordare i bei momenti e tutto l'affetto incondizionato che ti ha dato. Spero questo momento arrivi in fretta in modo che tu possa trovare conforto.
Il ponte dell'arcobaleno, è un posto bellissimo dove tutti si ritrovano ♥
Un abbraccio virtuale ma molto sentito
Dispiace molto anche a me...penso anche io quello che ti hanno scritto le altre forummine, ma anche se non ti conosco vorrei aggiungere una cosa , Birrillo è stato fortunato a trascorrere la sua vita con una persona che gli ha voluto così bene, sii sereno lui è stato bene con te:abbraccio:
Ciao Birillo.
ciao Andy, mi dispiace moltissimo, noi abbiamo appena perso il nostro coniglietto, aveva 6 anni....ora anche per noi è prematuro pensare di avere un altro nuovo "amico pelosetto", anche perchè non mi sembra giusto...lo so che è brutto perchè ci affezzioniamo e poi ci lasciano,ma pensa a quanti animaletti hanno bisogno di noi, del nostro amore, e noi di loro.
un abbraccio.