Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
benvenuti lilly e rudy!
ciao a tutte, volevo presentarvi i nostri nuovi componenti della famiglia....
dopo la perdita dei precedenti non ho potuto rimanere per molto senza, ho voluto una coppia della stessa razza e a cui abbiamo dato gli stessi nomi, c'è una certa somiglianza con i primi anche caratteriale, se credessi nella reincarnazione penserei che sono loro, ma non è così.
se penso ai due amici che non ci sono più, rivivo amaramente quei momenti bruttissimi ed ultimi della loro compagnia...sarà un ricordo che mi accompagnerà sempre anche se affievolito ora dalla presenza in casa dei due cucciolotti, dolcissimi, e che spero ci tengano compagnia per tutta la vita...
baci a tutti, ciao.
-
Deborah sono di una dolcezza unica!! vi aiuteranno a sentire meno la mancanza di chi li ha preceduti in casa vostra ma, soprattutto, nel vostro cuore, e spero che loro possano restare con voi per lunghi, lunghissimi anni, baci!!!
-
Sono molto teneri e veramente bellissimi.
-
Sono dolcissimi,avevo letto anche l'altro tuo post, quello triste, ma perdonami...proprio non avevo parole, hai fatto bene a prendere questi cuccioli, con la loro allegria faranno bene a te e alla tua famiglia:smack!:
-
Benvenuti pelosini!!!! ma che belle mascherine avete, siete fortunati, avete trovato una famiglia bellissima
-
-
Che musetti simpatici, sicuramente allieteranno le tue giornate e saranno ottimi compagni di giochi per i tuoi figli.Benvenuti!
-
bellissimi entrambi,spero che possano restare con voi per tanto tempo....
-
Ciao Didi, sono felicissima x te e i 2 nuovi arrivati sono splendidi!
-
Debora, sono molto felice per voi! I nuovi Lilly e Rudy vi vorranno un sacco di bene :tidoilcuore:
E poi sono bellissimi, sembrano due peluches!
Baciiiiii
:kissoflove:
-
Didi,ma sono bellissimiiiiii!Bravissima hai fatto bene!Hai ragione anche nel dire che non sostituiranno mai gli altri,ognuno ha il suo carattere,ma a volte in un semplice sguardo ti ricorderanno che hai dato tanto amore a Lilly e Rudi e che sei capace di darne ancora tanto.Riceverai in cambio un amore smisurato da quei due dolcissimi cucciolotti!:occhiolino2:
-
Brava Didi, hai fatto bene a prendere questi cucciolotti. Ti capisco benissimo..io sto ancora soffrendo per il mio dolcissimo Artù e anche io ho preso un altro micetto, Merlino. Il nostro non è un volerli sostituire, perchè loro vivranno sempre nel nostro cuore..io dico sempre che l'amore va al di là della morte e li raggiunge, ovunque essi siano..ma è giusto dare una casa ed affetto ad altri esserini.
Benvenuti cucciolotti..a te un abbraccio grandissimo.
-
sono bellissimi :andy-birrillo::andy-birrillo:
-
Ciao Didi che meraviglia i nuovi arrivati.Ho letto solo oggi l'altro post e mi spiace molto.ma sono felicissima che tu e la tua famiglia avete aperto la porta di casa ed il vostro cuore ad altri piccoli pelosi.Nessuno sostituira' i precedenti ancora oggi piango il mio Stich e mi sale una rabbia.....ma è meglio non ricordare,tante coccole ai piccoletti ed un abbraccio grande grande a te .miaoooo bauuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Che belli Debora, sono contenta per te e i tuoi ragazzi,saranno sicuramente molto amati,un abbraccio:cuore1:
-
Ma che meravigliosi! Vi auguro sinceramente una lunghissima convivenza
-
-
Che musetti dolcissimiii!!! Sono sicura che loro ti sapranno dare lo stesso amore, come per i precedenti! :abbraccioforte:
-
Splendidi i nuovi cuccioli come è splendida la tua famiglia che sicuramente darà loro tanto amore. Per esperienza ti posso dire che l'amarezza che provi per la perdita degli altri Lilly e Rudy piano piano si attenuerà, anche se non se ne andrà mai del tutto, e nella tua mente e nel tuo cuore resteranno soprattutto i momenti più teneri che hai condiviso con loro.
:smack!:.
-
ohhhh Debora mi era sfuggito questo splendido post!!!ma che meraviglia!! certo non potranno mai sostituire i tuoi cuccioli ma saranno in grado di offrirti tantissimo amore!un abbraccio
-
Complimenti Didi per la scelta che hai fatto!!!
sarà difficile dimenticare il passato,
ma con questi 2 amorini, puoi superarlo!!!
Non c'è cosa più bella di dare una casa
ai nuovi cuccioli!!!
Tu dal male hai saputo trovare un angolo d' amore!!!!
Ti abbraccio cara!!! e fai qualche coccola in più ai
pelosetti da parte mia!!!!
-
Allegati: 2
ragazze queste sono foto del loro primo giorno al mare, avevo dimenticato di postarle...quel giorno si sono divertiti un mondo a scorrazzare in lungo e in largo tutta la spiaggia, era il primo di ottobre, faceva un caldo!!! a me ha anche punto il mio sedere un ape....queste me l'ero dimenticata davvero:ahahah:
Allegato 290449
e poi stamattina li ho trovati così al ritorno dal lavoro....proprio non se ne parla che dormano separati. monelli adesso mi guardano, non sanno che vado a nanna io e loro ritorneranno sicuramente a dormicchiare , ciao a tutte...
Allegato 290450
-
dire che sono belli è riduttivo
che voglia di coccolarli!
un bacione e un po' di grattatine
-
Sono proprio teneri.Un pò di coccole anche da parte mia .:baciii:
-
Didi, sono proprio tenerissimi!
Tante tante coccole!!!
-
-
Che belli che sono Deborah, sembrano dei peluche morbidosi!!che teneri!!Tante tantissime coccole anche da parte mia!
-
Sono bellissimi Didi,da strapazzare di coccole!wow che spettacolo!:abbraccioforte:
-
-
Allegati: 2
noi siamo lilly e rudy amiamo la nostra mamy perchè anche lei ci ama tanto, e siamo cresciuti tanto con amore, il 17 e il 18 di questo mese compiamo un anno... e qui stavamo andando a nanna con la mamy... un salutone a tutte voi che amate i pelosetti come noi...:tidoilcuore:
-
Che belliiiiiiiii e che bella anche tu!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
che musetti bricconcelli! siete deliziosi
mi raccomando pretendete una vagonata di coccole e premietti per il vostro compleanno :occhiolino:
-
auguri!!!!!!!!!:happybirthday::happybirthday:
-
Che bei musetti!!!
http://www.gratisandgratis.com/emoti...%20%284%29.gifAuguri x il loro compleanno!!!
anche se il regalo glielo hai fatto 1 anno fa...
:tidoilcuore:
-
Siete meravigliosi!che fortuna che hai tu e che hanno anche loro....auguri cuccioloni!!!!:cuore1:
-
Auguri cucciolotti!!
Non potevate trovare mamma migliore!!
:kissoflove:
-
Che belli,che musetti che hanno,complimenti,sono felice che questi cuccioli hanno trovato una persona come te,che li ama e loro sapranno ricambiare il tuo amore con tanto affetto,ciao