Visualizzazione Stampabile
-
Adotta un cagnolino
Ragazze, non voglio fare pubblicità, ma lancio questo appello per una giusta causa... Si tratta del canile di Montelibretti (Roma) che entro l'8 marzo deve trovare casa a quasi 40 piccoli amici... Vi prego, fate passaparola, prendetene uno voi... Insomma... Date una mano a queste gioie che soffrono dentro questo canile...
Eccovi il sito con tutte le info!!
http://www.datemiunazampa.com/
-
Re: Adotta un cagnolino
Beh, io lo dovrei prendere un cagnolino ma purtroppo sono molto lontana dal canile in questione... Sto pensando seriamente di evitare di spendere 800 euro per un cucciolo di beagle e adottarne uno dal canile.......... Questo purtroppo è fuori dalla mia portata però, sicuramente ci saranno tante persone con un grande cuore che vorranno dare una mano a questi piccoli amici!
-
800 euro per un cucciolo e' esagerato, io ho un beagle ma da cucciolo l'ho pagato molto molto meno 300 euro in un allevamento in provincia di Bergamo.
Qua' dove vivo non trovo una fidanzata per il mio Diablo altrimenti te lo regalerei il cucciolo ma quando penso a questo mi dico "ma io avrei il coraggio di disfarmi del bambino del mio secondo bambino????"
Mi spiace essere cosi' lontana dal canile in questione, ma il comune non interviene ad aiutarli????
Giovanna
-
Carissima Gioia!!
Ho cancellato il tuo doppio messaggio.
Per quanto riguarda il cane, i miei gatti hanno troppa paura dei cani, mi piacerebbe moltissimo, ma non posso proprio!!!
-
Grazie Malu' avevo il pc lento perdeva spesso la connessione non mi sono accorta del doppio invio.
Mi strappate il cuore con questi cagnolini.
Giovanna
-
Purtroppo la proroga non c'è stata e questi 44 cagnolini sono ancora li... Spero che qualcuno li adotti presto
-
Il cuore mi dice di adottarli tutti, ma la ragione mi dice che non posso...faccio fatica a stare dietro ai figli :mrgreen: figuriamoci se ci fosse anche un cagnolino!
Spero che trovino tutti una casa e tanto amore