X Amministratore : non riesco ad inderire avatar
Carissimo,
innanzi tutto ti chiedo scusa per aver fatto le tue veci senza esserne stata autorizzata, ma ho pensato di darti una mano: hai tante cose da fare!!!
Ti prometto che non lo farò più!!! :? :? :oops: :oops: :)
Ho però visto che quello che chiedeva gralu, è stato richiesto molte volte, non si potrebbe inserire la metoldologia nella prima parte del forum, magari bloccandola, così sarebbe sempre sotto gli occhi di tutti quelli che ne hanno necessità.
Adesso però ho un favore da chiederti: vorrei inserire nel mio spazio un avatar ma non riesco a farlo.
L'ho trovato su avatar 7910.org ed è contrassegnato con 11066jl.
Puoi aiutarmi?
Grazie!!!
Maria Luisa
Re: X Amministratore : non riesco ad inderire avatar
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Carissimo,
innanzi tutto ti chiedo scusa per aver fatto le tue veci senza esserne stata autorizzata, ma ho pensato di darti una mano: hai tante cose da fare!!!
E' vero ho tanto da fare....quindi niente scuse....sei autorizzata di default :mrgreen: .
Citazione:
Ti prometto che non lo farò più!!! :? :? :oops: :oops: :)
e qui "casca l'asino"...DEVI! ;)
Citazione:
Ho però visto che quello che chiedeva gralu, è stato richiesto molte volte, non si potrebbe inserire la metoldologia nella prima parte del forum, magari bloccandola, così sarebbe sempre sotto gli occhi di tutti quelli che ne hanno necessità.
Adesso però ho un favore da chiederti: vorrei inserire nel mio spazio un avatar ma non riesco a farlo.
L'ho trovato su avatar 7910.org ed è contrassegnato con 11066jl.
Puoi aiutarmi?
Fatto, adesso il tuo avatar è caricato nel server di megghy.
Citazione:
Grazie!!!
Maria Luisa
E' stato un piacere...
Ammy
Grazzzzie per l'avatar 6 stato davvero gentile!
Non ho capito il DEVI
Forse debbo io inserire il "come si fa"?
Ma se non so come si fa cosa posso fare?
Un abbraccione
Maria Luisa
Figurati...è un piacere poter essere utile.
Per il DEVI mi riferivo al fatto che DEVI fare le mie veci quando lo riterrai opportuno ;) .