Visualizzazione Stampabile
-
vorrei un chiarimento
dopo un po di tempo ho aperto la mia pagina qui e ho riscontrato un errore.....il nome e la password sono miei poi andando a visualizzare il mio profilo ho notato che il nome invece di essere A.n.n.a è Anna2021 e i dati personali sono diversi.
a chi posso chiedere aiuto e una delucitazione.....
ringrazio in anticipo
-
mi sa che è l'amministratore che potrà rispondere alla tua domanda..... mi spiace non poterti aiutare.....
Ammy se ci sei batti un colpo!
-
Anna, prova a mandare un mp all'amministratore........sicuramente ti risponderà e provvederà a risolvere l'inconveniente.
-
Ciao,Anna
Ho spostato il post nella Sezione appropriata e ho provveduto a segnalare questo tuo problema all'Amministratore:D
A presto
-
Ciao Anna,
dopo tanto siamo riusciti a capire quale fosse il tuo problema.
In pratica era dovuto al tuo nome scelto con i punti che faceva andare in confusione il sistema, attribuendoti come profilo il primo nome che iniziasse per "Anna", anziché di "A.n.n.a." .
Infatti avevamo eliminato provvisoriamente il nome "Anna2021" e ti attribuiva come profilo quello di "Anna" (senza punti).
Adesso ti ho cambiato provvisoriamente il tuo nome "A.n.n.a." in Anna1 ed abbiamo provveduto ad inviarti un email per avvisarti dell'avvenuto cambio.
Aspetto di sapere il nome che ti piacerebbe usare, purtroppo se mettiamo quello con i punti (A.n.n.a.) avresti lo stesso problema.
-
A-n-n-a ?
Sono di nuovo io, per suggerirti se potrebbe andarti bene il nome cosi: A-n-n-a , per come usi, se non erro, nella sezione degli Album .
-
grazie mille per aver risolto il problema...oggi stavo impazzendo perche non mi era arrivata la mail ...il nome va bene Anna1 grazie mille di tutto!
cmq nella sezione album il mio nome è sempre A.n.n.a spero che le cose non si accavallino anche li...grazie ancora
-
Bene....:D
Negli album se non erro non è "A.n.n.a" ma "A-n-n-a", con il trattino ...se vuoi lo possiamo usare pure qui, decidi tu.