Capirai .......mi dispiace non poterti essere utile
ma sono contenta che hai apprezzato.
Tranquilla vedrai tra breve torna tutto apposto
:kissoflove::kissoflove:Buona giornata cara
Visualizzazione Stampabile
Capirai .......mi dispiace non poterti essere utile
ma sono contenta che hai apprezzato.
Tranquilla vedrai tra breve torna tutto apposto
:kissoflove::kissoflove:Buona giornata cara
Ciao Love,
ho controllato i permessi e non ho riscontrato alcuna anomalia.
In considerazione che fino a ieri, se non erro, riuscivi ad inviare gli allegati, mi sorge il dubbio che non sia un problema diverso.
Iniziamo facendo una prova, prova a caricare qualcosa usando un altro browser e fammi sapere (sempre ammesso che tu non lo abbia già fatto).
Sinceramente non ho provato....nè saprei come fare,sono una segugia di schemi ma con il pc sono una vera frana :D
E' installato Firefox da tempo,è mio figlio che armeggia con queste cose,fino a ieri....tutto era a posto,come al solito,da stamattina questa novità :(
Ero andata a continuare negli schemi coreani e avevo qualche rosa per il tema del mese ma...nulla di fatto!Mentre posto tranquillamente in Cina ed in Russia.
Chiederò a mio figlio stasera,più di questo non saprei....
Grazie di nuovo,Ammy.Baci
Ammyyyyyyyyyy, in compenso riesco a caricare i video :D ma che stranezza!!!!!!!Questa è dedicata a te,ho letto da qualche parte che è la tua canzone preferita,è anche la mia canzone preferita,per cui.....consoliamoci col sommo poeta,nell'attesa che io riesca a postare i miei amati schemi.Un grande :abbraccio:
http://www.youtube.com/watch?v=5iGoQ-0yb7E
...personalmente preferisco piu' una canzone di De Andrè a qualsivoglia schema:ridere6: :).
Per scaricare ed installare un altro browser è facilissimo, potresti provare con Chrome di Google, ecco da dove-> Google Chrome - Scarica un browser veloce e innovativo. Per PC, Mac e Linux , ti basterà seguire le istruzioni a video, dopo averlo scaricato ed aperto il file eseguibile.
Ciao Love,
ma per finire hai risolto?
Ciao,Ammy,scusami ma ho visto solo ora :oops: No, non ho risolto affatto....stamattina,però,ho postato.Ora neanche con le cannonate :confused:
Ho appena notato che a fondo pagina, nei miei permessi di scrittura, dice che il codice HTML è disattivato.Guarda tu stesso,come mai? Grazie!!!!
- Tu puoi inviare nuove discussioni
- Tu puoi inviare risposte
- Tu puoi inviare allegati
- Tu puoi modificare i tuoi messaggi
Ciao Love,
no il codice HTML disattivato non ha nulla a che fare con quel problema.
...e sinceramente da come descrivi tu il problema, mi viene da credere che sia dovuto al tuo pc/browser.
Non so se hai provato come ti dicevo, con un altro browser tipo chrome, oltre a questo, prova a cambiare dalle impostazioni del tuo profilo (http://www.megghy.com/forum/profile.php?do=editoptions), questa -> Caricamento Allegati Avanzato seleziona quella non spuntata, tra queste due:
Caricamento Allegati Avanzato Abilitato
Caricamento Allegati Avanzato Disabilitato
:hola2::hola2:
Ho seguito il tuo suggerimento e....funzionaaaaaaa!!!!
Grazie!!!
Bien!!!!!!!!!:hola::hola2::hola: