certo ke ti abitueraiiii :-) basta un pò di buona volontà nn perdiamoci d'animo vedrai che diventeremo bravissime ad usare questo forum e alla fine tutte diremo menomale che è cambiato! :-)
Visualizzazione Stampabile
certo ke ti abitueraiiii :-) basta un pò di buona volontà nn perdiamoci d'animo vedrai che diventeremo bravissime ad usare questo forum e alla fine tutte diremo menomale che è cambiato! :-)
Speriamo solo di non aver perso tutti i post.... per me erano un punto di riferimento!...
li ho trovati.........
dopo che vi siete loggate, cliccate su impostazioni, lo trovate nella barra sopra dove si fa il login.
si apre una pagina, scorrendola in basso a sinistra trovate ' allegati' cliccateci sopra e troverete tutti i messaggi a cui avete risposto nel tempo ;)
bacissimiiiiiiiii
Ciao,
sono solo i messaggi in cui ognuna di noi ha inviato degli allegati... scusate :oops:
pensavo di averli trovati
ciaooooooo
ciao, ci ho messo un po' anch'io ad orientarmi, e qualcosa ho trovato..:mrgreen: le discussioni fatte sulla versione "vecchia"del forum io le ho trovate nel link impostazioni-il mio profilo- trova discussioni iniziate- le ho trovate tutte!!! :)
come non detto, ci sono solo quelle che ho iniziato io...:evil:
I messaggi non si sono persi, v'è un problema con il nuovo sistema ad attribuire i vecchi (dell'altra "board") ad ogni utente come propri, ancora non ci siamo "sbattuti" per cercare di risolvere, ma quanto prima, lo faremo.
Nel mentre, se vorrete consultarli lo stesso andate nella vecchia "board" -> QUI .
Grazie Ammi..se non altro ora sapiamo di non averli persi!
Buon lavoro..
Baci Cinzia