Visualizzazione Stampabile
-
tutte le immagini
ciao, anch'io ho combinato qualcosa....intendevo inviare un allegato, ma ho caricato files sbagliati...così, quando sbaglio mi prende sempre l'affanno, ho cliccato il tasto destro, blocca immagini da megghy e così non sono solo spariti gli allegati che volevo inviare ma anche tutte, e dico tutte, le immagini del forum schemi e tutto quanto. Pensavo ci potesse essere una opzione ripristino, invece niente.....cosa si può fare? Io ho visto la risposta ad una amica che ieri ha praticamente combinato la stessa cosa, ma a me mancano anche gli schemi...aiutatemi!!!
-
Ciao Rosie! ;)
vai nelle Impostazioni (su in alto vicino a Notifiche, Mio profilo, ecc.)
Poi scegli Impostazioni Generali
e scendendo trova Opzioni Visualizzazione Discussioni probabile è disattivata l'opzione Visualizza Immagini (includi immagini allegate e immagini nel codice [IMG])
Spero che funzioni! :imbarazzato:
se il problema persiste, contatta l'Amministratore! :sbatteregliocchi:
-
grazie Natalia per la risposta, purtroppo ho controllato che la modalità fosse attivata già prima di scrivere!!! non mi resta che chiedere udienza!!!Grazie comunque...
-
ce l'ho fattaa!!!!Che soddisfazione però!!!ho toccato tutto, ma proprio tutto!!!dovete sapere che io sono come un bambino: tocco tutto per curiosità e faccio pasticci!!! Ho risolto il problema andando su "strumenti" della pagina web>informazioni sulla pagina>permessi>caricare immagini:utilizza predefiniti. E tutto è tornato come prima!! Grazie comunque
rosie
-
Bravissima Rosy :) ..non farti prendere dal panico :) i pasticci si risolvono tranquillamente :) e a quanto vedo hai risolto pure da sola e sei stata bravissima :) ..meglio di cosi ;)