questo lo so
la mia idea è: il tasto c'è, quindi lo si può usare senza problemi, altrimenti non lo avrebbero messo
se ci si clicca sopra si fa pubblicità al nostro forum, non vedo cosa ci possa essere di negativo :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
questo lo so
la mia idea è: il tasto c'è, quindi lo si può usare senza problemi, altrimenti non lo avrebbero messo
se ci si clicca sopra si fa pubblicità al nostro forum, non vedo cosa ci possa essere di negativo :occhiolino:
Esatto il tasto mi piace c'è è può essere cliccato tutte le voLte che un utente decide di usarlo. Non si a contro al regolamento altrimenti non esisterebbe. Nelle impostazioni é anche possibile integrare il forum con il proprio account difacebook per pubblicare il post che si scrive qui anche su fb
Aloha!!
il regolamento non parla di tasti che portano a FB o di FB ... penso proprio che tu sia libera di dire che ti piace quello che ti pare... come chiunque altro...
Continua a cliccare quel che ti piace e sta' serena!!!
A presto!!
Il tasto "Mi piace" di Facebook è presente in ogni pagina per essere usato, più si usa meglio è per il forum.
Non so se lo usate o se ci avevate fatto caso che nella parte alta di ogni pagina del forum c'è un tasto "F connect" che consente la condivisione dei propri post del forum od altre discussioni che si desidera condividere con i propri amici su Facebook.