Aiuto mi è sparito il tasto del "Grazie" sapete se c'è qualcosa che possa inavvertitamente aver fatto per eliminarlo?
Visualizzazione Stampabile
Aiuto mi è sparito il tasto del "Grazie" sapete se c'è qualcosa che possa inavvertitamente aver fatto per eliminarlo?
Io lo visualizzo annalisa!!! Nel tuo post, naturalmente!!
Grazie Daniela...................adesso li rivedo anche io.................ma prima non li visualizzavo più e tutte le scrittine si accavallavano........pensavo avessi cliccato inavvertitamente su qualcosa
bhè io ho accavallato in alto dove c'è il mio nome e la finestrella di fb e notifike :(
In effetti Ilaria...............il tasto "Modifica messaggio" mi è rimasto soprapposto a quei simboli colorati................ma a grandi linee adesso vedo tutto...........resta però la curiosità di perchè sia successo.
bhò è successo anke ke metto le faccine nei post.. io vedo solo la scritta e le atre invece vedono le faccine
tipo il post dell'epifania
Può essere che si stiano apportando modifiche al forum e che quindi possano capitare scherzetti simili..non credo sia nulla di grave comunque ;)
solo x aggiornamento.. siccome andy ha tolto la befana ... la mia linea in alto è tornata a posto e nn ho + nessuna scritta sovrapposta.. forse era un problema di spazio ;)
Tutta colpa della befana :D