http://www.areagratis.it/host/files/...wochzohohx.gif
anche da parte mia....abbracci
Visualizzazione Stampabile
http://www.areagratis.it/host/files/...wochzohohx.gif
anche da parte mia....abbracci
Allegato 137045silvia per il tuo nuovo incarico:kissoflove:
Ho visto solo ora, auguri di buon lavoro cara Silvia!!!!!!!!!!!:kissoflove:
silvietta, tanti auguri per questo incarico!!
Malù un grazie speciale per la tua disponibilità :kissoflove:
complimenti Silvietta per il tuo nuovo incarico
Un grazie grosso come una casa a Malù,
Buon lavoro a Silvia e grazie per la disponibilità
..Grazie ragazze..siete troppo gentili :) grazie grazie :)
Non so se è la sezione giusta e scusate se ho abagliato :P, avevo visto schemi per piastrelle all'uncinetto,ma non le trovo piu' potreste indicarmi la strada giusta ^_^, grazie mille in anticipo
Ciao Amarantha per fare una ricerca sul forum devi andare in alto a destra e digitare ciò che cerchi nella casellina bianca..e ti appariranno le discussioni inerenti all'argomento che ti interessa.. ;)
..Vedo che sei una nuova utente :) per navigare meglio in questo forum ti passo il regolamento.. Regolamenti
..nel tuo messaggio di presentazione la nostra amica Patrizia Auletta http://www.megghy.com/forum/f43/amar...ova-20421.html ..ti ha fornito delle linee guida che ti servono per destreggiarti meglio quando cerchi o hai bisogno di qualcosa :)
..Fammi sapere se trovi ciò che cerchi ;) a presto! :)
PER FAVORE AIUTATEMI
ciao sono sulla sezione lavori ai ferri, ho iniziato a postare dei libri di maglia, ho seguito le istruzioni date sulla sezione biblioteca del punto croce, ma non riesco ad inseire url sulla coeprtina, e per ogni messaggio il sistema mi lascia allegare solo 4 foto.... spiegatemi come posso fare a postare un libro o una rivista di maglia di 50-60 pagg tra foto e spiegazioni????
Grazie a chi mi aiuterà......