Se la vedi abilitata devi (o meglio dire dovresti, visto che parliamo di microsoft) vederla anche nella barra degli strumenti
Allegato 322977Allegato 322978
Visualizzazione Stampabile
Se la vedi abilitata devi (o meglio dire dovresti, visto che parliamo di microsoft) vederla anche nella barra degli strumenti
Allegato 322977Allegato 322978
Se cosi non fosse allora ti conviene reinstallarla completamente,
devi andare in start --> Pannello di controllo --> Programmi e funzionalità
Cerca google toolbar, la selzioni e la disinstalli
Poi la scarichi da google (o mi pare di capire che già l'hai scaricata) e la installi
infatti, prima c'era, ma adesso ci sono i Toolbar di windows, yahoo e altri 6-7, ma non google
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cancellato, scaricato, reinstallato ma nulla... ufffffffffffff
Ok allora proviamo a fare una cosa: vai su strumenti --> opzioni internet
seleziona la finestra avanzate--> troverai un pulsante reimposta cliccalo (forse internet è andato in cacca)
e poi riprova a guardare in visualizza --> barre degli strumenti se la vedi e al max la selezioni
e se in gestione componenti aggiuntivi è attivata!
ho provato anche questo Tary! :(
ho anche dovuto richiedere nuove pass per diversi forum :D peché non me le ricordavo, ma sto Google nn appare. si era anche disattivato e l'ho attivato in Componenti aggiuntivi, ma nessun cambiamento..
So che si possono ripristinare le opzioni di 1 settimana fa, ma non riesco a trovare dove si fa. sai aiutarmi?
si può ripristinare il computer, però il problema è che se nel frattempo hai installato dei programmi li perdi...
Devi andare nel pannello di controllo --> backup e ripristino
ti si apre una finestra: clicca su ripristina le impostazioni di sistema o l'intero computer
ti si apre un'altra finestra: clicca sul pulsante Apri ripristino configurazione di sistema
ti si apre un popup che ti mostra le date che puoi scegliere, se ne mostra solo una in fondo trovi un check da selezionare che ti visualizza tutte le date disponibili.
Scegli la data che ti interessa, premi continua e poi il pulsante fine
:( nulla da fare!
ho reinstallato anche Internet Explorer perché mi diceva che il browser non era compatibile , anche se poi cliccando il link suggerito mi diceva che ho l'ultima versione (IE 9) booh.
non so più cosa fare. mi ripristina le opzioni solo fino a 4 gg fa ed era già non funzionante. :(
Avvolte mi da che Google Toolbar non si è installato per un errore ...80040504, e su questo errore in internet non c'è nulla. ci sono diverse soluzioni per gli errori, ma non questo.
Lascio già tutto così. ho un altro PC nuovo ma è TROPPO nuovo :D e la chiavetta internet non è abilitata. devo farlo tornare a Internet Explorer 9, mi sa che ha 10..
uffa..
Grazie mille per la pazienza! ;)
Mi dispiace tanto :(
Perchè non usi chrome? Puoi tranquillamente importare tutti i preferiti, cosi non perdi nulla