Ciao amiche! cambio lo sfondo nel mio profilo..ma non rimane..aspetto un vostro aiuto!:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Ciao amiche! cambio lo sfondo nel mio profilo..ma non rimane..aspetto un vostro aiuto!:cuore1:
forse nelle impostazioni hai selezionato l'opzione di non visualizzare le personalizzazioni delle utenti , perche' da non connessa vedo il tuo sfondo violetto , da connessa , avendo tale impostazione , vedo lo sfondo neutro ..
non capisco..è sempre andato bene..dove devo guardare?
aspettiamo tary , "che e' meglio" !!
come diceva puffo quattrocchi ^_^
ok..prova a guardare ora..ho messo una immagine..tu la vedi?
Eccomi...puffo tontolone al rapporto :)
Stela io vedo la tua visualzzazione viola, ma nn vedo immagini
ma molte volte le immagini vengono nascoste dai messaggi etc..
Le immagini nn me le fa vedere neppure a me
cosa devo fare per avere lo sfondo? tary!!!!! non sapevo che eri un puffo!!!!!tontolone poi...:baciii:
io ho provato col mio, e non ha funzionato, ho cambiato l'immagine di sfondo,
e in un primo momento compare ,quando poi chiudo e riapro non c'è più, quindi sarà un problema del sito
esattamente come a me mammola!!!!!!!!!!!:oopss::give-me-five:
chi potrebbe controllare questa cosa? è così bello poter avere lo sfondo personalizzato :(
Vedete il mio???
Andate in personalizza profilo --> sfondo pagina e inserite l\'url dell\'immagine che volete inserire. Se non ci riuscite provate ad inserire qui nel post il link dell\'immagine
ho fatto le modifiche ed ha funzionato tutto, grazie :D
ciao Tary a me qualche immagine dura..ma questa che metto no...https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...37866672_n.jpg
mhh secondo me è perchè è un url protetto...per quello te lo cancella...ti conviene salvare l'immagine e caricarla con freeup
o noooooo!!!!!! lo sfondo è sparito nuovamente,ieri funzionava, anche il tuo Tary è sparito, ho controllato per capire se era solo il mio ma anche il tuo , i tuoi puffetti non ci sono più
No mammola l'ho cancellato prima pre provare lo sfondo di stela
Consiglio anche a te di caricare l'immagine su freeup e poi caricarla...
riprovo....
Silvia ci sono news???????????
Tary mi va via!!!!!lo metto--e o..poi puff..sparisce!!!!!!!!!!!:dubbio-3:
ho provato a mettere lo sfondo seguendo il consiglio di Tary al momento sembra che tenga, ho caricato ho salvato ho chiuso poi ho riaperto il mio profilo e lo sfondo c'era ancora, ora riprovo e vi faccio sapere :)
si tiene :)
Stela,io ho fatto così:
ho scaricato l'immagine sul pc, poi l'ho caricata con un programma di hosting per prelevare URL , l'ho incollato nello spazio apposito del mio profilo ,ho salvato, e ,almeno fino ad ora ,anche se ho chiuso e riaperto il sito sta tenendo lo sfondo, prova ad andarci tu nel mio e fammi sapere se lo vedi, ho messo uno sfondo con palle di natale d'orate