Visualizzazione Stampabile
-
Scomparsa tasto grazie
Buongiorno,
il tasto grazie è scomparso e si è aggiunto il nuovo dare reputazione, mi pare d'aver intuito che lo sostituisca....orbene :dubbio-3: perchè mi limita la quantità di reputazione che posso aggiudicare a ciascun utente... mi appare un messaggio che dice prima di ridare reputazione a xxxx devi darne ad altri ?
-
gli hackers hanno colpito ancora:(
ciao,fiorella
-
Ciao Ale, probabilmente stanno lavorando per ripristinare i vari problemi e quindi ci vuole un'attimo di pazienza...vedrai che il tasto grazie ritornerà.
Per la reputazione ti consiglio di leggere qui: http://www.megghy.com/forum/f61/tasto-grazie-68798.html
-
Grazie della risposta.... pensavo fosse una scelta non un problema...se la cosa non è definitiva meglio così, mi trovo bene col grazie :)
-
Stavo per aprire proprio questa discussione...ma vedo che il tasto grazie manca a tutte:)
speriamo che risolvano, baci a tutte!
-
idem...siccome ho problemi con la connessione pensavo che fosse solo il mio pc a fare le bizze...ok allora ;) :thanx:
-
Adoro il tasto Grazie non potrei stare senza, spero torni presto.
-
anche io stavo scrivendo per segnalarlo, ma poi ho visto che il post esisteva già, speriamovenga ripristinato presto, è utilissimo
-
Infatti è tornato!!!!! Potete tornare ad usarlo!!!!!!!