Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guapa86
Il sorriso che ha fatto katy si fa digitando : D ma unito...
Per mettere le altre emoticon quando vai a scrivere il messaggio trovi sopra la barra dove scrivi una barra applicazioni e noterai uno smile (una faccina sorridente gialla) clicca li e ti apre la prima finestra di faccine, se non trovi quella che cerchi clicca su "altro" e ti aprirà una seconda finestra dove trovi tutte le faccine da inserire ^_^
Spero di essermi spiegata bene :smack!:
ma io non la vedo questa faccina gialla
-
Aloha!!
Le inserisci in documenti poi quando ne hai bisogno le inserisci seguendo quanto è scritto qui http://www.megghy.com/forum/f28/free...zio-26313.html
A presto!!!
-
..mimmina quella faccina gialla che ha messo guapa.. :smack!: ..la trovi cliccando sullo smile nella barra dove scrivi..che ti apre un altra finestra con le emoticon..e li troverai quella faccina..se vuoi vederne altre clicchi su altro e così via.. :) ..prova e facci sapere se riesci..altrimenti segui i consigli che ti hanno dato le altre amiche crocettine e riuscirai anche tu a inserire el emoticon che vuoi :)
-
Citazione:
sOrAyA
..mimmina quella faccina gialla che ha messo guapa.. :smack!: ..la trovi cliccando sullo smile nella barra dove scrivi..che ti apre un altra finestra con le emoticon..e li troverai quella faccina..se vuoi vederne altre clicchi su altro e così via.. :) ..prova e facci sapere se riesci..altrimenti segui i consigli che ti hanno dato le altre amiche crocettine e riuscirai anche tu a inserire el emoticon che vuoi :)
ciao :) esempio: adesso ti stò rispondendo...ma qui non vedo nessun smile...
-
Allegati: 1
Mimmina ..quando scrivi non vedi questo?
Allegato 270632
-
..Se non visualizzi quello che visualizzo io ..devi fare una piccola procedura..
..devi andare su Impostazioni..che trovi in alto a destra..ti apre una pagina..e a sinistra nel menu "Le mie Impostazioni" sotto "Il mio Account" devi cliccare Impostazioni Generali.. ..fatto questo devi cercare "Opzioni Varie" e in "Interfaccia Editor Messaggi" mettere il bollino blu su "Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo" scorri poi in basso e clicchi su Salva Modifiche..e il gioco è fatto ;) ..fammi sapere se riesci! :)
-
Citazione:
sOrAyA
non lo visualizzo comunque
-
Citazione:
sOrAyA
..Se non visualizzi quello che visualizzo io ..devi fare una piccola procedura..
..devi andare su Impostazioni..che trovi in alto a destra..ti apre una pagina..e a sinistra nel menu "Le mie Impostazioni" sotto "Il mio Account" devi cliccare Impostazioni Generali.. ..fatto questo devi cercare "Opzioni Varie" e in "Interfaccia Editor Messaggi" mettere il bollino blu su "Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo" scorri poi in basso e clicchi su Salva Modifiche..e il gioco è fatto ;) ..fammi sapere se riesci! :)
eccoooooooooooooooo!!!ora sìììììììììììììììììììì!!! ti mandooooooooooooooooooooo un :smack!:
-
Fantasticooooooooooo bravisssssimaaaaaaa :) ..ti mando un grande bacio anche io :) :tidoilcuore:
-
Citazione:
sOrAyA
Fantasticooooooooooo bravisssssimaaaaaaa :) ..ti mando un grande bacio anche io :) :tidoilcuore:
:abbraccioforte:a te :ok-brava: