Ahahahahaha Mistero a Meggy Cove.....mi sono spanzata dalle risate giuro!!! E meno male che era un Megghy pescione!!! Pericolo scampato!!!! Ahahahahahaha
Visualizzazione Stampabile
Ahahahahaha Mistero a Meggy Cove.....mi sono spanzata dalle risate giuro!!! E meno male che era un Megghy pescione!!! Pericolo scampato!!!! Ahahahahahaha
Vorrei tanto sapere chi è l'artefice!!!!!:angry:
Non finivo più di pensare a cosa avessi mai potuto combinare!!!:ammalata:
:yoga::yoga::yoga:
volevo fare i miei più sinceri complimenti all'ideatore di questo scherzo eccomi un'altra pesciolina che ha abboccato all'amo!ma bravaa anche perche la scritta a me è comparsa gia da ieri e chi pensava al pesce d'aprile.
il colpevole sarà la persona che questa notte era in linea mentre noi dormivamo sonni tranquilli ???? su su dateci il nome....
Buongiorno.
Oggi, mi è comparso un messaggio che mi dava la comunicazione di aver assunto comportamenti poco consoni.
Al fine di evitare situazioni spiacevoli e poter prendere nota di eventuali errori che preciso sono del tutto involontari, chiedo scusa in anticipo e gentilmente vorrei sapere quali potrebbero essere i seri provvedimenti.
Colgo l'occasione anche per dire che non mi è facile muovermi in questo forum, perche sono davvero molto, molto inesperta.
Saluti e buona continuazione, monica2.
Eh sì, ragazze, anche a me è arrivato il simpatico scherzetto! Vabbè che stamattina alle 7 e mezza mandavo già a quel paese mio marito...ma che la voce corresse così velocemente...http://www.megghy.com/smiles/risate/immagini/mb27.gif
Giulietta, non fare l'angioletta! ti ho fatto pure la rima beccati questa!!! ti stavi pure becando un mio mp, te la sei scampata bella! no tranquilla scherzo, era di tono amichevole il mio ma molto.. preoccupato ecco!!! meno male che adesso possiamo farci una bella risata sopra!!!
un bacio:iloveyou:
ps: sai che ero già preoccupata di non poter più mandare le cosine ai nostri bimbi?? :silenzio: