Visualizzazione Stampabile
-
io non potevo chiedere alla crocettine..... era l'una passata, ma son stata doppiamente polla (chiedo scusa ai polli ihihi) dovevo ricordarmi la data, perchè il messaggio è comparso allo scoccare della mezzanotte, ma la paura di aver combinato involontariamente un pasticcio mi ha chiuso i collegamenti cerebrali ...... tontolaaaaa che sono ahah
ma vi assicuro che quando admin mi ha risposto, ero talmente contenta che non potevo non accettare con gioia lo scherzo; mi sentivo già bannata ed esclusa da questo magnifico gruppo... che sollievo sapere che e stato uno scherzo
-
buon pesce d'aprile a tutte!!!! in particolare all'ideatore dello scherzo bene riuscito...bello tutto questo mi ha riportata un pò indietro negli anni...................... ai tempi della scuola..................... piccoli scherzi innocenti che rallegrano la giornata e che ti portano indietro nel tempo.
Io non mi sono spaventata, perchè sono entrata nel forum stamane con la connessione dell'ufficio e non mi è apparso il comunicato in giallo..... adesso da casa... aprendo per salutarvi... è uscito il fatidico avviso in giallo che ha quasi fatto venire l'infarto a qualcuna......
:D:D:D:D
-
Francy in questa sezione occorre non fare sbagli !!!!!
-
Ragazze anch'io come voi!!!
Devo dire che prima mi ha preso un colpo.....poi un pò mi sono arrabbiata e ne ho parlato a Malù!!
Ma che pensate che avevo letto la data di oggi?.....niente naturalmente!!
Comunque devo ringraziare chiunque abbai avuto l'idea....non ho mai visto tanta frennesia positiva nel forum waooo è incredibile non sembra più lo stesso:ridere6::ridere6::ridere6:
Baci a tutte
Patrizia
-
ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhh a
-
brave brave... anche io c'ero cascata in pieno!!!! ahahahah
-
ci sono cascatissiimaaaaaaaaaaaa....cattive e se nn era per ciana starei ankora a disperarmi e a dispiacermi :(...cattiveeeeee
-
-
Mi è venuto un mezzo infarto ragazze :piango: poi mi sono fatta un giro e ho visto questo post ora ripensandoci mi viene da ridere :bye3:
-
presente all\'appello!!!anche io sono una che ha avuto comportamenti poco consoni :ridere6::ridere6:
a dire il vero mi sono accorta di avere questo mex solo mentre leggevo questo post:ridere6:
buon primo aprile!!:ridere43: