Visualizzazione Stampabile
-
be' cambiare un colore ad una immagine o ad una foto , con programmi come il photoshop o gimp , mi pare sia piu' complicato che sostituire il colore allo schema gia' in crocette , insomma con il pcstitch , alla fine della eventuale trasformazione dello schema sostituire il colore era piu' facile che farlo sulla foto prima di importarla nel programma ...
-
Allora scusa se li passo a pattern maker va bene!
-
e' li che puoi modificare tutti giusti quadrettini con il colore che vuoi sostituire
-
Scusa ma non ho mai fatto un lavoro cosi,se apro uno schema ad es. pdf con pattern maker verra bene lo schema non perde di qualità?
-
non puoi aprire uno schema in nessun altro formato sul tuo programma che non abbia gia' la stessa estensione del tuo programma cioe' xsd
qualsiasi cosa tu apra di diverso , o meglio tu importi, , non ottieni uno schema ma un qualcosa da elaborare
-
quindi non si parla di qualita' , non avresti nemmeno uno schema finito
-
se invece hai uno schema in .jpg , mettiamo un neonato con vestitino rosa e vorresti sostituirlo con un vestitino azzurro , questo lo puoi fare con i programmi di cui ti parlavo prima di fotoritocco , non e' cosi' semplice da spiegare il come se non li conosci , ma si puo' fare
-
Allegati: 3
Ciao RosaRossa
se importi un'immagine con pm questo è il risultato:
Allegato 264149Allegato 264151
come vedi è deludente!!! Devi poi rimetterlo tutto a posto, ed è una gran faticaccia, anche perchè se ho capito bene a te piacciono le dame e se sono mirabilia, passione ricamo o nora corbett... c'è da passarci dietro settimane!!!!
Se hai letto il post di Natalia, che ti abbiamo consigliato io e Blunady, lei spiega cosa significa mettere un'immagine in underlay: pattern maker ti inserisce l'immagine come sfondo in modo che tu possa ricalcarla usando le crocette, creando in questo modo uno schema:
Allegato 264155
Anche qui è un lavoraccio...o meglio lo puoi fare quando hai piccoli schemi, ma con schemi complicati non ti passa più...
Purtroppo non ci sono altri metodi, mi dispiace, con pattern maker