Visualizzazione Stampabile
-
Problemi quando scrivo
Ciao!
è da qualche settimana che ho notato un problema
quando scrivo sul forum!
Capita che quando scrivo una lettera la inserisce e 2 no...
è come se la tastiera fosse rotta ma non ha nessun problema!
Mi capita solo qui, invece quando scrivo su facebook o un email
non ho nessun problema!!
Chi mi può aiutare?
Grazie e buona serata!
:baciii:
-
A me capitava con Explorer, da quando uso Chrome non succede più.
-
Ciao Anna, mi viene da pensare ad una connessione un po' lenta...non saprei...forse Marilena ti ha dato la soluzione...hai provato con un altro browser?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
A me capitava con Explorer, da quando uso Chrome non succede più.
Ciao Marilena!
a me Chrome proprio non va...
mi da ancora più problemi, addirittura le pagine non si aprono!!!
c'entra qualcosa il fatto che il tasto x andare daccapo non funziona?
ad esempio: quando rispondo ad un messaggio io x inserire il nome del carattere
e per permettere che io vada daccapo devo premere il primo tasto in alto a sinistra (le 2 lettere A)
Forse ho qualche impostazione sbagliata?
-
Anna prova a controllare se in impostazioni --> impostazioni generali.... cerca in opzioni varie Interfaccia editor messaggi e verifica che sia selezionato Editor Standard - Controlli di formattazione extra
-
Anna abbiamo lo stesso problema. Anche a me accade che quando sto qui la tastiera si mangia le parole mentre in altri posti no!
Tary sono andata a guardare e in impostazioni editor standard c'è!
E' da un po' che fa così pensavo sinceramente che era un problema tastiera, ma a quanto vedo non è così!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Anna prova a controllare se in impostazioni --> impostazioni generali.... cerca in opzioni varie Interfaccia editor messaggi e verifica che sia selezionato Editor Standard - Controlli di formattazione extra
Grazie Tarita...
avevo selezionato un altra opzione
Adesso scrivendo noto che comunque ci sono problemi
e tra l'atro non mi fa cambiare carattere :( :( :(
-
Tary ho ancora questo problema nello scrivere, e accad solo qui nel forum. i aiu er favore? Guarda come mi è uscita la frase mi aiuti per favore?
-
ciao,
anch'io ho, da molto tempo, lo stesso problema di Anna, saltano le lettere mentre scrivo e fatico ad inserire le faccine. Come posso risolvere ? Ho questo problema solo qua.
Grazie! :smack!:
-
Hai già provato a seguire le indicazione che aveva dato Tary? :)
-
Anch'io stesso problema. Meglio su firefox ma è lento ad aprire le pagine. Su Explorer tra l'altro non riesco a scaricare gli allegati.
-
Io uso Chrome e ho eliminato la visualizzazione delle firme... e va decisamente bene!
-
Grazie ragazze, proverò e vi farò sapere-
:smack!:Paola
-
Ho anche io lo stesso problema pensavo dipendesse dal pc che era vecchio e avesse problemi alla tastiera ma in effetti quando scrivo altrove non mi capita. Uso Chrome ma lo fa ugualmente :( detto cliccare varie volte il tasto per non far sparire le lettere
-
Anch'io come te Annalisa, se devo scrivere una frase lunga perdo la pazienza.:spacco-il-pc:
-
Sto ritroando di nuovo prblem quado scrivo, le lettere mi si macano, non so se sia dovuta allatroppa pubblicità che trovo nel forum, ogni volta "ongratulazioni lei hai vinto" o ad alte che trovo.
Speo di risolvere questo problema, non voglio rovinare la tastiera dovendola calcare troppo.
Non s se accade anche a voi.
Ho menzionato le parleper far vedere le lettere che mi mancano quando scrivo, a volte anche peggio.
Spero che mi aiutat., grazie.
-
A me succede quando la connessione non è al massimo della velocità.
Lina, la tua è veloce? Hai provato a cambiare browser e a non visualizzare le firme?
:al-pc:
-
sharon, le firme anche altre volte le ho avute senza darmi problemi e poi noto che non ne ho tante come altre amiche.
Comunque ti ringrazio ma da ieri, nel forum, mi sta facendo scrivere bene, sarà a momenti?!!!
-
Lina, se scegli l'opzione di non visualizzare le firme, vale per tutte, non solo per la tua.
E' una buona soluzione per velocizzare. Perché la maggior parte delle firme sono normali, ma alcune sono lunghissime e con tante immagini e questo contribuisce a rallentare.
:ciao-7: