ciao
vorrei mettere la mia firma sul forum come posso fare?
ho letto un messaggio che dice che non sono abilitata a farlo perchè?
come posso abilitarmi?
grazie a tutte
Visualizzazione Stampabile
ciao
vorrei mettere la mia firma sul forum come posso fare?
ho letto un messaggio che dice che non sono abilitata a farlo perchè?
come posso abilitarmi?
grazie a tutte
Verrai abilitata quando raggiungerai i messaggi sul forum stabiliti..nelle pagine precedenti troverai le spiegazioni :) ragazze leggete prima di fare domande..troverete sicuramente tante risposte..perchè è pieno di domande tutte uguali con la medesima risposta ;)
Aloha!!!
Queste ed altre indicazioni su come muoversi senza troppi problemi nei primi tempi nel forum, sono date dalle Moderatrici dello spazio " Ciao... mi presento", unitamente al loro messaggio di benvenuto!!
Evidentemente non viene letto da tutte le nuove amiche!!
A presto!!
Appunto quindi ragazze..leggete leggete leggete..niente viene scritto per niente!!! ;)
Dopo varie prove e riprove sono a chiedere aiuto..ebbene si ho problemi con la firma. Mi spiego: fino a qualche giorno fa nella firma avevo inserito il logo dello swap della befana (come immagine), poi ho voluto inserire anche quello dello swap berlingot e a quel punto è iniziata la mia guerra. Riesco ad inserire le due immagini, salvo...entro nel forum, tutto sembra perfetto...e dopo qualche minuto mi accorgo che la mia firma si modifica e compare una doppia immagine del logo swap berlingot (come potete vedere anche ora).
Non so davvero dove e cosa sbaglio..non mi sembra una procedura così complicata da fare..eppure:twisted::twisted:
Attendo buone nuove e Ringrazio fin d'ora chiunque venga in mio aiuto:sbatteregliocchi:
Kalè l hai inserita dal pc la foto o tramite link ricavato dal un sito??
No no niente siti, ho semplicemente scaricato le due foto dei bannerini degli swap e li ho caricati con l'opzione "sfoglia" e "carica" che c'è nell'inserimento della firma...:sad:
..Prova a rientrare nella firma ed eliminare tutti gli allegati e reinserirli uno per volta ;)
:ammalata:Niente cara Soraya..ho provato a cancellare tutto e a reinserire le due immagini ma nel momento in cui io inserisco anche la seconda immagine si cancella quella caricata prima e mi da questo messaggio:
Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio