Per quanto giri e rigire non trovo più le faccine da inserire nelle discussioni.............anzi una volte ero riuscita a scovarle ma non ricordo più dove.............................help me!!!!!! Malù
Visualizzazione Stampabile
Per quanto giri e rigire non trovo più le faccine da inserire nelle discussioni.............anzi una volte ero riuscita a scovarle ma non ricordo più dove.............................help me!!!!!! Malù
Scusa Malù.........non avevo visto che avevi già spiegato come inserire le faccine.................adesso ci provo seguendo le tue indicazioni :kissoflove: :abbraccio:
Riuscita !!!!
:pregare: li ho trovati anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!! :hola:
che bello :iloveyou:
speriamo funzioni...
Ciao a tutte!!
Non riesco, quando scrivo un messaggio, ad inserire quelle faccine simpatiche e in movimento!
Posso mettere solo le icone messaggio ma niente di più!
Ho chiesto anche ad un'amica che mi ha gentilmente spiegato la procedura solo che nella schermata in cui poso scrivere il messaggio non c'è scritto "Altro" nè ci sono le faccine al lato pagina da inserire.
Qualcuna di voi ha riscontrato la stessa cosa?
Dovrei chiedere all'Ammy questa cosa?
Grazie
Un bacione
Patrizia
Cara Patrizia, credo che il problema possa essere il seguente : forse tu rispondi utilizzando la modalità risposta rapida e invece devi cliccare in basso a destra sulla scritta modalità avanzata e ti compariranno accanto alla finestra tutte le faccine da utilizzare,baci :bye3:
Ciao cara e grazie per avermi risposto!!
Ma anche in modalità avanzata non mi esce niente ho solo le icone messaggio che vanno vicino al titolo.
Questa finestra con le faccine a me non compare da nessuna parte!!
Un bacione
Patrizia
Ciao Patrizia
prova a guardare qui, ti spiega come funziona,
http://www.megghy.com/forum/f37/inse...ine-12095.html
nell'interno della discussione al post n° 7
trovi il link
*Help faccine*
cliccaci lì Andy spiega come si fa a vedere se le hai attive
un :abbraccio:
:kissoflove: Vale
Grazie Vale sei sempre super presente!!!
Vado a vedere subito.....anche perchè pensavo di essere io un pò "tonta" rispetto alla cosa!!!
Bacioni a tutte e grazie ancora
Patrizia
Ciao Patrizia.....
grazie,........ se posso mi fa piacere aiutare dove le cose le so.:occhiolino:
Fammi sapere se era quello lì il tuo problema.
E non definirti *Tonta* forse non le hai mai attivate!!!!!!!!!:nonoso2:
Un:abbraccio:
:kissoflove:Vale