Visualizzazione Stampabile
-
problema con malaware
Ciao ragazze,
ho un problema con megghy.com e l'antivirus:remissivo:.
Mi spiego meglio:arrossito:, l'antivirus mi dice, tutte le volte che apro il forum di megghy che rileva un malawere,
l'antivirus blocca il malawerw e andando a leggere i dettagli mi dice che il sito potrebbe aver subito un attacco ma che l'antivirus ha bloccato l'attacco al pc....
La cosa strana e che dopo visitando il forum mi si aprono delle finestre dove mi dice clicca qui che hai vinto un Audi oppure un tabblet o un i-phone ecc...
E' una cosa che capita solo a me? Tary mi sa dare qualche consiglio in merito?:arrossire:
Non so se è la sezione giusta... non mi uccidete :remissivo:se ho sbagliato sezione....
Un abbraccio
Annalisa
-
ciao Annalisa, non capita solo a te, credo o che questo sia un nuovo tipo di fare pubblicità oppure che abbia ragione il tuo antivirus, infatti ne volevo parlare con ammy...usando chrome son riuscita a bloccare tutta la pubblicità scaricando un estensione apposita che si chiama AdBlock, così non vedo più filmati che alle 7 di mattina mi fanno venire ogni volta un colpo al cuore e nemmeno questo genere di spam.
Non cliccare assolutamente su quei link è solo spazzatura, anche se hai un ottimo antivirus
-
Anche a me è successo,avevo per curiosità cliccato su una pubblicità non ricordo quale e mi è successa la stessa cosa.
-
ieri è successo anche a me ,non si accendeva più il pc, per fortuna che ho il genero a portata di mano e ieri sera me l'ha sistemato,era un virus
-
Grazie Tary!!! Attendo ulteriori info ;) visto che mi segnala solo megghy l'antivirus
-
..ragazze ma quando mai abbiamo la fortuna di aver vinto un audi o un tablet :D ..ora però vado un attimo in O.T. e vi faccio ridere..una sera ero da Alessio e mia suocera esordisce dicendo che un messaggio le diceva di aver vinto una nota macchinetta per il caffè..vi lascio immaginare la reazione mia e di Alessio appena abbiamo sentito questa cosa..dicevamo che era impossibile che era una presa in giro di non fidarsi ecc..ma mia suocera insisteva fosse vero..e noi ridendo le dicevamo di no che era una presa in giro e di non cascare in queste truffe :D ..morale della favola..qualche settimana dopo suonano al campanello e mia suocera tutta contenta torna in cucina con un pacco con all'interno la caffettiera ..le facce mie e di Alessio non ve le descrivo :D ahahahha con questo non voglio assolutamente dire di cliccare in questi link subdoli.. ..non si sa come però lei quel giorno aveva ragione :D e noi siamo rimasti come due stoccafissi!! :D
-
Ciao, non è presente nessun virus/malware sul forum o nel server di megghy, quindi potrebbe essere successo che qualche banner di megghy possa aver allertato il vostro antivurus, ma conoscendo Google penso si tratti di un falso positivo.
I banner non mangiano nessuno.
-
Consiglio alle ragazze che hanno questo problema di fare una bella scansione dell'hard disk con l'antivirus per accertarsi che non ci siano virus all'interno del computer!
-
..grazie Andy..e grazie Tary ;)