Ah, ok ma come si fa a mettere anche le immagini??? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ah, ok ma come si fa a mettere anche le immagini??? Grazie
..l'immagine si inserisce in due modi diversi..se hai l'immagine salvata nel pc..clicchi nell'icona della graffeta e la carichi da li..mentre se l'immagine è sul web è sufficiente che clicchi sull'icona dell'alberello e inserisci il link dell'immagine..ovviamente appariranno in modo diverso.. ..è consigliato comunque nella firma di inserire immagini piccole..che non occupino troppo spazio..per evitare che disturbino la discussione :)
a presto ;)
ok c'e l'ho fatta grazie!!!
Di nulla figurati per qualsiasi cosa siamo qui ;)
:dubbio-3:sara che sono io ma nn riesco ha mettere la firma sono arrivata a 14 messaggi vado al mio provilo ma non ce scritto modifica firma per favore mi aiutate uffaaaaaaaaaaaaaaaa :triste: non capisco mai niente :pianto3: aspetto il vostro aiuto :al-pc:fino a quando posso se no ci vediamo domani
:occhiolino2::sorry:ops ce lo fatta dovevo andare a oimpostazzioni scusate perdono
..acquisirai tutti i permessi per la firma..immagini comprese..dai trenta messaggi in su! :)
:pianto3:scusami e che non vedo l ora di poter mettere qualcosa di mio mamma mia quanto mi entusiasma questo forum sapere che ce tanta gente che come me ama fare il punto croce o altro mi rende felice e vado come un fulmine vorrei fare tante cose ma mi servirebbe che i giorni durassero 48 ore e non 24 scusa forse mi sto allungando troppo e forse non e neanche qui dove dovevo scrivere tutto questo ma e che sono cosi parlo sempre e tanto :smack!::bye3:
hihihi tranquilla marisol :) avrai tutto il tempo per sbizzarrirti con le funzionalità che si sbloccheranno :)
Ciao, io sono riuscita finalmente a creare la fiema, ho seguito tutti i passaggi necessari e infine salvato. Ora quando scrivo un post, la firma mi compare nell'anteprima ma poi scompare nella risposta inviata.Perchè? Dove sbaglio?
Grazie mille.