Visualizzazione Stampabile
-
Pinterest
Poiche io sono molto titubante nel registrarmi a nuovi siti,vi chiedo gentilmente se l iscrizione a PINTEREST è sicura e gratis.Ci sono entrata per caso perché cercavo un nome,e dopo aver scaricato un disegno non me ne ha fatti scaticstr altri.Grazie
-
si, l'iscrizione a Pinterest è sicura ed è gratuita.
:stellina-ciao:
-
Io sono registrata e mai avuto problemi
-
ciao,
io sono registrata da un bel po' di tempo, non ho mai avuto alcun problema ed inoltre ho trovato tanta ma tanta bella robina
vai sicura
rosie
-
Un 'ultima domanda,devo inserire la mia mail,ma la password puo essere inventata.Grazie
-
Certo che te la devi inventare la pass............ma ricorda di ricordarla :ahahah: perché ti verrà chiesta ad ogni login
-
Chi te lo fa detto che sono un poco smemorata?:ghignata::ghignata:
-
ciao,
io ne ho una che "indosso" per pinterest, campioni omaggio, dove conviene ecc ecc
sempre quella e non mi sbaglio....
-
Io ci ho provato con pinterest, ma non ci so girare bene dentro.
-
io mi affido al "da cosa nasce cosa": magari mi interessa qualcosa e anche su google digito ad esempio pinterest angioletti di natale punto croce (oppure alfabeti...ma specifica sempre PUNTO CROCE)e vai su immagini
viene fuori un sacco di roba, magari le immagini ti riportano ad un sito, un link, tante immagini provengono da gallery ru, basta avere tempo
oppure dal tablet o cellulare usi direttamente l'applicazione.
una volta che sei iscritta e scegli gli argomenti ti arriveranno le mail che ti dicono.....pensavamo ti piacessero questi pin... ecc ecc
spero di essermi spiegata, lo so che sono stata un po' tortuosa nel linguaggio,ma in realtà non è difficile muoversi e ci sono cose davvero carine ed interessanti.
lo uso anche per l'uncinetto!
fatemi sapere
-
Vero. Molto bello. Si conoscono anche molti siti e blog interessanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rosie
io mi affido al "da cosa nasce cosa": magari mi interessa qualcosa e anche su google digito ad esempio pinterest angioletti di natale punto croce (oppure alfabeti...ma specifica sempre PUNTO CROCE)e vai su immagini
viene fuori un sacco di roba, magari le immagini ti riportano ad un sito, un link, tante immagini provengono da gallery ru, basta avere tempo
oppure dal tablet o cellulare usi direttamente l'applicazione.
una volta che sei iscritta e scegli gli argomenti ti arriveranno le mail che ti dicono.....pensavamo ti piacessero questi pin... ecc ecc
spero di essermi spiegata, lo so che sono stata un po' tortuosa nel linguaggio,ma in realtà non è difficile muoversi e ci sono cose davvero carine ed interessanti.
lo uso anche per l'uncinetto!
fatemi sapere
Così ci so fare, ma se devo spedire un messaggio, dopo aver visto uno schema bellissimo e richiederlo, non so come si fa.
-
Lina, dopo che ti sei iscritta, gli schemi su Pinterest si scaricano, non si richiedono.
Ovviamente non ci sono tutti. Per alcuni c'è la foto e ti mandano dove si possono acquistare.
:alberello:
-
Si infatti ne ho trovati tanti, alcuni sono piccoli ma mi accontento cosi'.
Grazie Sharon
-
se sono troppo piccoli li puoi ingrandire passandoli su word, io quando sono troppo piccoli faccio così
-
Grazie per aver cercato di aiutarmi,questa sera mi sono iscritta,ho provato a scaricare alcuni schemini,però ho un dubbio me li scaricano tutti su una bacheca ,ma per entrarci devo sempre andare sul sito, oppure posso aprire una cartella sul mio computer?:smack!:
-
Anna, puoi tranquillamente aprire una cartella sul tuo computer e salvare gli schemi che ti interessano.
:al-pc:
-
Citazione:
mammola
se sono troppo piccoli li puoi ingrandire passandoli su word, io quando sono troppo piccoli faccio così
scusa mi spieghi come fare ...
-
Citazione:
aimiy
scusa mi spieghi come fare ...
Faccio copia incolla su word, poi clikkandoci sull'immagine si crea una cornice con dei pallini agli angoli, ci vai sopra col mouse allarghi fino a riempire la pagina, se non si allarga tanto devi regolare i righelli sia quelli in orizzontale che in verticale, poi fai una anteprima di stampa per vedere che spazio prende, se ancora è piccolo ripeti i passaggi, spero di essermi spiegata bene, è più facile a fare che a dire
Mammola con tapatalk
-
Lina ho appena ricevuto un messaggio via pinterest
Appena capisco come funzione ti dico.
-
Citazione:
aimiy
Lina ho appena ricevuto un messaggio via pinterest
Appena capisco come funzione ti dico.
Grazie Anna, ne avrei proprio bisogno.
-
non so, ma non è successo nulla ... ho cliccato sull'invito ma ... boh!!!
-
:ummm::ummm:Un 'altra domanda: ho possibile trovare lavori pubblicati su Megghy?
-
Citazione:
annam
Un 'altra domanda: ho possibile trovare lavori pubblicati su Megghy?
Se sono stati ripresi da qualcuno e inseriti sotto il suo account di Pinterest, o "pinnati", sì, altrimenti no.
Su Pinterest in realtà c'è una minima parte di lavori pubblicati direttamente dagli autori, per lo più sono rimandi ad altri siti e spesso si gira in tondo da un rimando all'altro senza arrivare all'originale.
-
Citazione:
annam
:ummm::ummm:Un 'altra domanda: ho possibile trovare lavori pubblicati su Megghy?
E' più facile e semplice trovare e scaricare gli schemi direttamente da qui. :)
-
Ho fatto questa domanda perché ho visto un fiocco nascita ricamato da Nonnamiry.
-
Per i lavori penso che ciascuna possa pubblicarli su un suo album Pinterest.
Non so bene come funziona. :)
-
:tel::shopping::ok:La mia è soltanto curiosità, questo fiocco e stato pubblicato sulla bacheca di una persona iscritta a pintirest
-
Un'altra domanda,nell'aprire la mia bacheca ho letto di avere 1 follower, una certa Angelica,mi spiegate che cos'è? Grazie
-
Citazione:
annam
Un'altra domanda,nell'aprire la mia bacheca ho letto di avere 1 follower, una certa Angelica,mi spiegate che cos'è? Grazie
Vuol dire che c'è questa tale Angelica che ha segnato la tua bacheca come interessante per lei, e che intende continuare a seguire quello che tu pubblichi.
-
attente alla censura. mi arrivano continue segnalazioni.
-
Citazione:
aimiy
attente alla censura. mi arrivano continue segnalazioni.
Scusa spiegati meglio.