Salve ragazze ho notato che molto spesso guardo le riviste disney...ma il forum me lo permette,cioè salvarmi tutte le immagini delle riviste e crearmele nel mio pc in modo da stamparmele tutte?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze ho notato che molto spesso guardo le riviste disney...ma il forum me lo permette,cioè salvarmi tutte le immagini delle riviste e crearmele nel mio pc in modo da stamparmele tutte?
Certo che te lo permette :) Puoi salvare tutti gli schemi presenti nel forum e arricchire il tuo archivio,salvando gli stessi,nel tuo pc.
Clicca su ogni immagine col tasto sinistro,aspetta che l'immagine stessa ti compaia,ingrandiscila con la lentina,poi la salvi con il tasto destro nella cartellina di destinazione nel tuo pc :)
Se hai ulteriori dubbi,puoi tornare a chiedere in questo stesso post :)
Grazie,Uccia,sposto il post nella Sezione Ti serve aiuto?
Grazie,a presto:kissoflove:
Grazie mille per la tua gentilezza e per la tua spiegazione allora arricchisco subito la mia collezione!volevo chiedere una cosa,l'altro giorno ho scaricato un sacco di programmi simili a pcstitch li posso postare?ah!e come aumento di livello come le altre ragazze...al posto di utente normale a quello di esperto oppure qualcos'altro?
Ciao...
si puoi postarli i programmi che hai scaricato nell'apposita sezione...
si aumenta di livello, diciamo così, con il numero di messaggi che tu scrivi... più messaggi scrivi rispondendo ai post più si sale la scala... spero di essermi spiegata perchè oggi mi manca la dialettica....
Sono contenta di esserti stata utile :)
C'è la Sezione Programmi Punto Croce,nel nostro forum,la trovi qui:
Programmi Punto Croce
Puoi rivolgerti alla Moderatrice di quella Sezione,che saprà indirizzarti meglio di me :)
Il livello aumenta proporzionalmente alla partecipazione attiva alla vita del forum (post,messaggi )
Grazie,Uccia,ti auguro una buona permanenza.A presto:kissoflove:
Grazie ad entrambe!farò il possibile per aumentare di livello