Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per aver postato! Il tuo messaggio non sarà visibile fino a che un moderatore non lo avrà approvato. Ora verrai reindirizzato al forum. Se hai scelto di postare un sondaggio, ora sarai in grado di farlo.
ragazze questo è quello che mi da ..dopo aver postato il mio post...con una piccola foto,l'ho ridimensionata apposta....ma neanche cosi'..il mio post non c'è piu'...
-
Grazie Sony,
per avermi informata...
il nostro amministratore ha messo delle regole nuove...come avrai visto dalla data del post che ti ha mandato a leggere Soraya....
ed effettivamente le sta un'attimino valutando,
ora provvedo ad informarlo ed a informarmi su cosa sia meglio consigliarti......
Ti chiedo scusa , e di portare un pochino di pazienza cara e faremmo in modo di essere più chiare possibili su quanto accaduto.......che è molto strano.......
Un abbraccio Vale
-
Grazie la segnalazione Vale :).
Ho provveduto ad attivare i messaggi di Sony e di qualche altra crocettina che risultavano da validare.
Effettivamente c'è un problemi nei permessi nei casi che a postare sia un "Utente Novello" (che va da 1 a 9 messaggi), ancora non siamo riusciti a capire da cosa dipenda.
Quindi, qualora riscontrerete che i vostri messaggi sono sa moderare, gentilmente, segnalatelo in questo thread, anche se periodicamente li stiamo attivando manualmente.
Ci scusiamo per l'inconveniente augurandoci di risolverlo quanto prima.
-