Ciao volevo il vostro aiuto se possibile crocettina80 a inserito un sito però non riesco ad aprirlo mi potete aiutare perchè sono un pò inbranata ancora adesso mi chiedo come sia riuscita a far parte del vostro forum grazie a presto
:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao volevo il vostro aiuto se possibile crocettina80 a inserito un sito però non riesco ad aprirlo mi potete aiutare perchè sono un pò inbranata ancora adesso mi chiedo come sia riuscita a far parte del vostro forum grazie a presto
:D
devi copiare intero indirizzo e incollarlo in un'altra finest ;) ra
Ciao fionella grazie per la rispota anche perchè ci avevo provato ma non premevo il tasto giusto sul mouse e non mi usciva la scritta copia :oops:
prego :)
Ma allora ce qualcuno in linea
Ogni tanto ci sono io :P
con il tuo aiuto ci sono riuscita e il sito e bellissimo se posso ti chiede ancora un altra cosa se è possibbile scaricare i disegni sempre nello stesso modo :D
Scusami ma é caduta la conessione :cry: :oops: spero che ci sei riuscita a scaricare le immagini :roll:
Ciao fionella non ti preoccupare avevo capito che poteva essere successo per cui non mi avevi risposto comunque sono riuscita a vedere anche un altro si che è ancora più pieno di disegno