Visualizzazione Stampabile
-
nuove iscrizioni
In questi ultimi giorni, visualizzando chi è online, ho visto tanti strani nomi... Andando a vedere il profilo risultano uomini da tutto il mondo, con tanto di numero di telefono e contatti skype, yahoo e altri... Non sono molto tranquilla visto che è un forum prevalentemente femminile... Che ne pensate? Sto esagerando?
-
Questa cosa non mi piace [emoji848]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
No, non stai esagerando. Bisogna solo stare attente, il forum è aperto a tutti, quindi anche senza registrazione ci leggono e siamo molto esposte. Di solito chi vuole importunare lo fa privatamente con richieste strane, vedremo!
-
Ogni tanto questi personaggi si fanno vivi, purtroppo! :(
Si registrano al forum ed è per quello che si vedono in linea, ma la loro registrazione non viene validata e vengono bannati.
Di solito inseriscono dei link pubblicitari o altro.
-
Non stai esagerando e non mi piace. Quando mi sono iscritta, se non sbaglio perché lo sapete che non sono molto navigata in queste cose, per entrare ho dovuto iscrivermi altrimenti non avrei potuto farlo.
Se ne sentono tante....non mi piace.
-
Rox, infatti anche questi "disturbatori" si iscrivono regolarmente.
Solo che le loro iscrizioni/registrazioni non vengono validate e quindi non possono interagire sul forum.
D'altra parte il forum è libero e può essere visualizzato da chiunque.
L'unica cosa positiva è che negli ultimi anni sono molto diminuite queste iscrizioni fasulle. :)
-
:aloha:
Per questo si è sempre detto di non inserire dati sensibili nel forum, come indirizzi @, numeri di telefono ... se si ha bisogno di farlo, usare sempre i messaggi personali!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
L'unica cosa positiva è che negli ultimi anni sono molto diminuite queste iscrizioni fasulle. :)
A quanto pare sono riprese alla grande... per fortuna non fanno danno!
-
Provano anche per scaricare