Visualizzazione Stampabile
-
non trovo più...........
scusate ragazze ma negli schemi bimbi a maglia ce ne era uno con il cappelino rosso a punta con i pon pon che non trovo più!avevo scritto un commento sotto nel caso qualcuna mi aiutasse a inserire le foto del cappelino fatto.ne devo realizzare un altro?potreste aiutarmi a ritrovare il post con lo schema.grazie
-
..hai controllato nel tuo pannello di controllo tra le discussioni a cui hai partecipato se quella discussione c'è ancora???!?
-
ciao soraya grazie x avermi risposto,io sono un pò inesperta.mi puoi dire dove trovo il mio pannello di controllo?grazie
-
..Se tu in alto dove c'è la barra gialla clicchi Link Veloci ti si apre una finestrella e devi andare su Discussioni sottoscritte..cliccando li troverai tutto l'elenco delle discussioni a cui hai partecipato..fammi sapere ;)
-
la discussione l ho trovata e risulta anke dalle discussioni a cui ho partecipato ma il post con lo schema che era a pagina 11 non lo vedo più!peccato qualcuno l avrà cancellato
-
..Strano di solito i post non vengono cacellati..puoi linkarmi la discussione perfavore??
-
certo barbara.ho trovato lo schema in lavori a maglia,schemi per bambini.a pagina 11 c era lo schema del cappello rosso lungo con i pon pon.kissssssssssss
-
non ho capito l hai ritrovato ???
-
no barbara.lo schema c era.ora non c è più.
-
ma chi è barbara :D se lo schema non c'è più significa che è stato eliminato perchè è coperto da copyright! :) devi chiedere a chi l ha postato se magari puo in qualche modo fartelo avere..o dove trovarlo :)
-
scusamiiiiiiiii.grazie mille
-