Anche a me a volte fa così, mentre prima se cliccavo spra una agina vedevo l'immagine ingrndita ora non la vedo, ma se clicco scarica mi va sul PC, provaci e vedrai!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Visualizzazione Stampabile
Anche a me a volte fa così, mentre prima se cliccavo spra una agina vedevo l'immagine ingrndita ora non la vedo, ma se clicco scarica mi va sul PC, provaci e vedrai!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ciao ragazze! Avete notato che hanno ulteriormente cambiato? Adesso ogni immagine che si clicca, non apre più la foto, c'è scritto Edit mentre nell'album, in alto a sinistra c'è scritto Slideshow però anche salvandole, non si vedono più chiari come prima!!!! Conoscete qualche altro modo?:dubbioso:
Io avevo fatto la prova a salvarle come suggeriva big e, anche se appena meno chiare, si vedevano diciamo abbastanza bene! Ma da quando big aveva messo il consiglio ad ora, hanno cambiato di nuovo e adesso dà solo la slide per poter scaricare e una volta fatto, ingrandendo l'immagine si vede molto sfocata!!!:nonoso2:
Se qualcuno ha qualche consiglio....!!!:sbatteregliocchi::thanx:
Aloha, orange!!!
Prima di scaricare devi controllare, nella parte destra dello schermo di quanti Kb è l'immagine, se è bassa non conviene scaricarla!!!
Ci sono degli interi album con schemi a bassa risoluzione!!!
A presto!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Grazie mille big!!! Vado, provo e..... torno!!!! Veramente, questa prova l'avevo già fatta e come dicevo, gli schemi erano quasi perfetti! E' adesso che non ho più trovato la foto e il tasto "scarica foto"! Proverò di nuovo, forse come dici tu stessa, dipende anche dagli album che si cliccano!:bacio11::bacio11:
Grazie Malù!! Infatti qualche volta che mi capita di scaricare uno schema a bassa risoluzione non lo metto mai! Mi sono accorta infatti che a volte, ci sono schemi stupendi ma.... ahimé non si vedono affatto bene!!!! Quello che intendevo io invece nel messaggio sopra era che nella slide si vedono bene e invece scaricando no! Bene, vedrò di guardare meglio la risoluzione!:bacio11::bacio11:
Grazie ad entrambe!:abbraccio::bye3:
lo slide è una presentazione delle immagini e sembrano buoni ma ti garantisco che la maggior parte della volte non lo sono. ti conviene sempre controllare come ti ha scritto Malù
Ragazze mi passate qualche link che ci voglio provare pure io? :)
Aloha!!! Eccotene qualcuno!!!
Picasa Web Albums - ERIKA MARTINEZ
Picasa Web Albums - Irma Andréia
Picasa Web Albums - monika
Picasa Web Albums - Susan
A presto!!
..Ragazze ho provato qualche foto in alcune funziona la lente di ingrandimento e riesco a visualizzarle ancora piu grande..e penso in quasi tutte funzioni il tasto destro..salva immagine con nome..ma che browser utilizzate?? io Google Chrome..voi??
Aloha Silvia!!
Non hai provato a scaricare le immagini!!!
Anch'io uso crome!!!
A Presto http://c.imagehost.org/0078/bacioni.gif