Ciao a tutti nn riesco inserire gli allegati, nn capisco perchè
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti nn riesco inserire gli allegati, nn capisco perchè
Hai provato a dare un'occhiata qui??!? http://www.megghy.com/forum/f61/prob...ite-16748.html
Ciao io seguo qst procedimento x allegare
Apri la pagina che ti interessa
- in fondo allo spazio dedicato al tuo messaggio Clic su "modalità avanzata"
- clic su "Gestione allegati"
- nella finestra clic su "Aggiungi file"
- clic su "Sfoglia"
- scegli l’immagine sul tuo PC clic su "apri"
- clic su "Carica"
A questo punto puoi cliccare su inserisci allegato
ma nulla non carica l'immagine. L'immagine che allego è jpg
Aloha!!
Hai notato se per caso nella banda in cui scarichi l'immagine in alto c'è un punto esclamativo rosso? In tal caso la tua immagine è troppo grande...
occorre rimpicciolirla!
Serena giornata!!
ciao succedeva anche a me ho risolto con gli archivi rar cosi va e pensa che non ne capisco niente di pc Buon lavoro
Aloha!!
La sequenza esatta è:
- apri la pagina che ti interessa
- in fondo allo spazio dedicato al tuo messaggio Clic su "modalità avanzata"
- clic su "Gestione allegati"
- nella finestra clic su "Aggiungi file"
- clic su "Sfoglia"
- scegli l’immagine sul tuo PC clic su "Apri"
- clic su "Carica"
- aspetta di vedere la tua immagine piccolina in basso a sinistra
A questo punto puoi cliccare su "Fatto"
Manca la parte sottolineata!!!
Serena giornata!!
ho provato in tutti i modi, perfino con cartelle win rar, posso aspettare anche mezz'ora che vedo ancora che sta caricando e nn compare nulla
il file ha una dimensione di 85 kb
Aloha!!
Non è che hai una connessione lenta?
Serena serata!!
A questo punto anche io penso dipenda da una lenta connessione :( ..prova a caricarla qui Carica I tuoi File ..e successivamente copi il link diretto qui cliccando nel pulsante quadrato con l'alberello..magari così riesci :) facci sapere :)
Scusate ma nn ho capito bene come fare gli allegati in qst sistema. Io nn vedo nessun alberello
Nella finestra in cui scrivi..c'è un icona a forma di quadrato..con all'interno disegnato un alberello :) ..la vedi????
no no scusate ma nn la vedo. Mi sono pure registrata, forse sbaglio i passaggi anche per caricare l'immagine, ma io nn vedo alberelli
anche ora ho riprovato in modo normale a inserire gli allegati, vedo una barra azzurra che si carica tutta velocemente una volta che clicco carica file, ma poi il file caricato nn lo vedo proprio
:remissivo: nn riesco che delusione
..una volta caricata la barra..devi cliccare su "Fatto" o "Done" che trovi in basso a destra della finestra di caricamento! :)
si io clicco su fatto ma nulla
Aloha!!
Prima di cliccare su fatto devono comparire in basso a sinistra le immagini rimpicciolite di quel che vuoi inserire!!
A presto!!!
purtroppo in basso nn compare nessuna foto rimpicciolita in quanto nemmeno dopo mezz'ora che aspetto mi carica l'immagine
Aloha!!
A questo punto penso che ti convenga mandare un Mp ad Andy che è il nostro superesperto!!
Serena serata!!
dove scrivo l'mp ad Andy?
Aloha
Puoi cliccare sul nome Andy nella sezione Problemi &Richieste, si apre il suo profilo e clicchi su Invia messaggio privato.. scrivi il titolo al messaggio che vuoi mandargli poi poi scrivigli qual è il tuo problema...
Poi inviagli il messaggio... tutto qui!
Serena serata!!
ragazze non ho ancora risolto con gli allegati. Andy non mi ha mia risposto
Aloha!!
Stasera ci troviamo con Ammy nella chat riservata alle Mod... gliene parlo!!
Sereno W-E!!
Aloha!!
Ieri sera ho chiesto ad Ammmy: ha fatto un controllo sul tuo account e tutto è a posto! Il problema dipende dal tuo PC o dal tuo Browser...
Serena giornata!
Grazie mille Malù
Di nulla!!
Sono contenta di averti dato una mano!!
Serena serata!!
ho riprovato anche oggi, ma nulla non riesco. C'è chi mi ha detto che forse è perchè ho una connessione troppo lenta, ma non penso sia questo il motivo perchè in altri forum riesco ad inserire gli allegati.
Aloha!!
Ma da quando hai questo problema?
Serena notte!!
saranno 20 gg che non riesco inserire gli allegati purtroppo!
Aloha!!
Hai inserito qualcosa di nuovo nel Pc... un nuovo programma o altro?
Serena giornata!!
no non inserito nuovi programmi
..l'unico è aspettare Andy :(
Prova ad aggiornare flash Player
Adobe - Installare una versione diversa di Adobe Flash Player
deseleziona "Sì, installa Google Toolbar - facoltativo (2,12 MB)"
Grazie Andre..se non ci fossi tu..!!! :)
Andy grazie mille, ho fatto come mi hai detto e ho risolto il problema. grazie
:ok-brava:
Grazie Mille Andre ;)