Ciao a tutte, mi sono accorta che non ricevo più le notifiche dal forum. Non vorrei aver fatto qualche manovra sbagliata, con questo cellulare. Buona giornata Paola
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, mi sono accorta che non ricevo più le notifiche dal forum. Non vorrei aver fatto qualche manovra sbagliata, con questo cellulare. Buona giornata Paola
Hai già guardato tra le spam? A volte finiscono là. :)
Sharon ho controllato tra le spam, ma non c'è nessuna notifica del forum. Buona giornata.
Grazie, ma non ricevo ancora notifiche dal forum.
Non capisco perch? la pubblicit? non viene eliminata facendo ritornare il forum di una volta meno invasivo.
Mi fa passare la voglia di connettermi.
Adesso non mi permetteva nemmeno di entrare, ho dovuto aspettare un po'.
Oggi, senza volerlo, ho cliccato una pubblicit? e ho dovuto subito uscire.
Mi sembra strano che non si trovi il risultato, ? da un bel po e non da poco.
Vero. A me che la connessione ? gi? lenta, mi da su i nervi.
Io uso Chrome e non le vedo. Come ha detto Annalisa, non dipende dal forum ma dalle impostazioni del vostro pc/tablet/cellulare
Ho scaricato un app che blocca i pop up. Vediamo se va meglio
Questo problema l ho fatto presente il 29-01 e 2-7non ricevo notifiche e se le ricevo vanno negli spam. Vi prego cercate di risolvere il problema:color-ciao::color-ciao:
Neanche io!!!! le mie notifiche non sono neppure negli spam!
Ciao
:stellina-danzatriceOggi per la prima volta, dopo mesi, ho ricevuto le notifiche del forum.:ciao-ciao::baciii:
E io rivedo le accentate! :give-me-five:
Scusate ... mi sono sbagliata. Sono tornati i punti interrogativi al posto delle accentate. Ho cancellato la cronologia e pulite le cache ... boh!
Scusate la domanda non so se è già stata fatta, magari me la sono persa, ma tutta questa pubblicità all'interno dei post, è possibile toglierla?? Magari modificando un'impostazione o altro?? perchè è davvero davvero irritante.
Grazie mille.
C'è una discussione proprio qui