Visualizzazione Stampabile
-
Non ho il tasto "Grazie"
Ciao a tutti..ho postato la la discussione del "mi presento" da poco, però per rispondere ai messaggi di benvenuto che mi sono stati inviati mi da solo la stellina e il triangolo a sinistra e a destra solo l'occorrente per rispondere o citare il messaggio..
Ho letto in un altro post che anche un altra ragazza non lo trovava e poi le è apparso dal nulla, magari me lo devono attivare le amministratici del forum?
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare! Buona Giornata! :smack!:
-
Ciao Eli il tasto grazie non lo vedi a nessuna o solo a te? Perché sotto i propri messaggi non c'è poiché sarebbe inutile ringraziarsi da sole ma dovresti vederlo sotto i messaggi delle altre utenti, non c'è bisogno di attivarlo dovresti vederlo da subito
-
a volte basta ricaricare la pagina e i l tasto per magia ricompare :occhiolino:
-
non te la prendere eli-liz, ogni tanto scompare anche a me. poi, riappare; a volte, ricaricando la pagina, come dice maria, a volte cambiando discussione e poi ritornando di là.
in bocca al lupo, cara
-
Si confermo quanto dice Maria, a volte capita poi basta aggiornare la pagina e riappare :)
-
il tasto grazie , se non ricordo male e' attivo dopo qualche messaggio , ricordate quelle invasioni di grazie di utenti sconosciuti ?? mi pare che dopo sia stato deciso di attivarlo solo dopo alcuni messaggi non ricordo se 3 o 5 ..
-
Ciao a tutte e grazie tante dei consigli, non mi appariva nei messaggi di nessuno e da quando sono iscritta non l'avevo ancora visto, fino a oggi!
Forse hai ragione tu Bluenady, mi è apparso solo in questa conversazione, evidentemente dovevo solo scrivere un secondo messaggio per attivarlo!
Problema risolto! :ok-brava:
-
..tutto è bene quel che finisce bene :D