Grazie Tary, però io ho visto in alcuni post parole evidenziate da colore turchese, cliccando sulle quali si apriva il link. Io intendevo proprio questo.
Cmq grazie della dritta.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Tary, però io ho visto in alcuni post parole evidenziate da colore turchese, cliccando sulle quali si apriva il link. Io intendevo proprio questo.
Cmq grazie della dritta.
se fai come ti ha detto tary, la parola tra le coppie di parentesi quadre ti comparirà in azzurro, se la vuoi più intensa devi usare il grassetto
Grazie Maria :cuore1:
Ho unito le discussioni in quanto la risposta alla domanda fatta era già presente in quest'altra discussione ;) Buona giornata :)
Mi spiego meglio... Ho notato che alcune forummine hanno inserito nelle firme " I miei lavori a uncinetto" e cosi via. Sono cliccabili e portano ad un'altra pagina con appunto i loro lavori. Ora, io ho creato tre album distinti per via della tre tecniche di lavoro diverse. Come posso aggiungere il link o la scritta " cliccabile"?.
grazie di cuore e auguri.
Ciao Monica :) la risposta alla tua domanda è già presente in questa discussione http://www.megghy.com/forum/f61/inse...k-10396-2.html :) tra la prima ..la seconda pagina..e le successive..dove ci son spiegati bene i passaggi per far ciò che desideri..
..presto unirò le due discussioni..ricordo inoltre..prima di effettuare qualsiasi richiesta/domanda o quant'altro..di visualizzare attraverso il tasto "Ricerca" se ciò che si cerca è già presente nel forum :) così da evitare doppioni..ecc :)
..Ti Auguro Buon proseguimento e Buone Feste ;)
A presto :)
scusate ma come si fa a mettere al posto dell'immagine il link,per esempio la scritta QUI in blu' e se ci clicchi sopra esce l immagine?o è una cosa che puo' fare solo la moderatrice?grazie grazie,ciao.:dubbio-3:
no cara lo possono fare tutte
basta selezionare la parola, cliccare sull'icona che ti ho indicato con la freccia e inserire nella finestra l'indirizzo del messaggio che contiene lo schema o l'immagine che vuoi linkare
la parola selezionata apparirà in azzurrino e sarà il tuo link
..sposto la discussione in una già presente con la stessa domanda :)
Salve,
volevo chiedere se fosse possibile
modificare la mia firma, nel senso che
quando metto un'indirizzo http del nostro
forum vorrei che non uscisse questa brutta e
lunga scritta ma direttamente il nome della
discussione come: lva piccoli lavori a punto croce...
e così via anche per il mio album...
è possibile?